Ricerca n.2 brani dance 1993

Aperto da cepedj, Febbraio 25, 2007, 02:05:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

cepedj

Sto cercando due canzoni dance che proprio non riesco a ricercare in quanto pensavo di conoscere il titolo e l'autore, ma probabilmente sono scritti male. Potete aiutarmi.
Entrambi sono dischi del periodo 1992-3:
a) la prima era quasi unicamente strumentale se non per la ripetizione di "Apollonia ohh...yadee" In effetti io ho sempre ritenuto che si intitolasse Apollonia. Il gruppo era qualcosa come India, Indie, IndYe......
b) la seconda era piu' cantata: Led the night take a place .....  gli autori credevo si chiamassero tipo D.G. love.

Vi prego di aiutarmi.. Grazie saluti da Cepe Dj ??? ???

bitman

La seconda è DiGiLove - Let the night take the blame, del 1993 appunto.
La prima non ne hoi idea...

Ciauzzz
-- bitman

pizpizo

Citazione di: cepedj il Febbraio 25, 2007, 02:05:23 AM
Sto cercando due canzoni dance che proprio non riesco a ricercare in quanto pensavo di conoscere il titolo e l'autore, ma probabilmente sono scritti male. Potete aiutarmi.
Entrambi sono dischi del periodo 1992-3:
a) la prima era quasi unicamente strumentale se non per la ripetizione di "Apollonia ohh...yadee" In effetti io ho

Indie - Apollonia - 1992.


cepedj

Grazie bitman e pizpizo, sono riuscito a trovare Let a night, ma su Apollonia ancora niente!

cepedj

Sei proprio sicuro che il titolo fosse Apollonia???


cepedj

Pizpizo sei un grande! Non so come ringraziarti...  A questo punto però ti chiedo anche un'altro aiuto. Siamo sempre nel medesimo periodo a cavallo dal 1992-1993. In disco imperversano gli snap con ex-terminate, ma anche Mephisto, Robins S, Fargetta, Nightcrowlers, 49-ers, Antico, Cappella, Anticapella, Datura, Usura, DIGILOVE (grazie ancora!)  e tanti altri...
Poi ci sono altri 2 pezzi che non so a chi appartengono...
Come al solito ti scrivo i titoli come me li ricordo io:
1 - Kicking in the bit??... SUBLIME??
2- At a rich prayer - Havanna???? (quest'ultimo pezzo ricordo benissimo che si sente un cane che abbaia... mi sembra di ricordare che sia molto strumentale!!)

Se mi trovi anche questi dovrò cominciare a ...pagare...

R@ve M@ster Dj

Le seconda credo sia Havana - Ethnic prayer
Al mio segnale, scatenate l'inferno!