Ciao a tutti i novantoni!!!!!!!!!!!!

Aperto da Sirius, Gennaio 06, 2008, 23:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Ciao a tutti, sono nuovo :ciao: mi chiamo alessio e abito vicino a latina.... forse sono tra gli utenti più giovani di questo forum (ho solo 17 anni)...... però amo l' eurodance e ci sono cresciuto grazie a mio cugino che a 4-5 anni mi faceva ascoltare i datura.... :asd: :r0x: :-* davvero dei bei tempi roxxanti quelli!!! :rox2: che dire.... sono davvero contento di aver trovato una community di novantoni come voi, spero di trovarmi bene qui!!! ;)

Ciao a tutti!!! :bye:

djisma

benvenuto alessio....beh tuo cugino allora ti ha cresciuto bene devo dire....qua a Livorno quelli della tua eta gli anni 90 nn sanno nemmeno ke sn :dots: :eheh:
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

DjMonak

Sì, sei probabilmente fra i più giovani, ma siete sempre i benvenuti!  :)
Buona permanenza.

ath

Citazione di: Sirius90 il Gennaio 06, 2008, 23:23:49 PM
però amo l' eurodance e ci sono cresciuto grazie a mio cugino che a 4-5 anni mi faceva ascoltare i datura.... :asd: :r0x: :-*
4-5 anni?  ??? Sei rimasto segnato per tutta la vita! Sei finito nel posto giusto allora...  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro



maxdance

Benvenuto (azz hai quasi la metà dei miei anni  >:()

Dmdj

Come Back!

☆Fè®

:progo: :progo:

tarry80

Tarry

Fabbry(T)he RadioMan

benvenuto e ringrazia tutti i giorni tuo cugino.. ehehehe
Radio Byte Network[/b]

Sirius

Citazione di: djisma il Gennaio 06, 2008, 23:25:52 PM
qua a Livorno quelli della tua eta gli anni 90 nn sanno nemmeno ke sn :dots: :eheh:

Eh... ke ci vuoi fare? Purtroppo anche qui da me è cosi..... >:( Sono tutti quanti fissati con il diabolika, mucca assassina e stronzate simili.... :( pensa che i miei amici mi accusano di essere antiquato! :hammer: :muro:

Cmq grazie a tutti per il benvenuto :cheekiss:

marieclaire75

 :ciao: piccolino!!potresti essere la mascotte di questo forum!!forse sei il piu piccolo di tutti!ancora minorenne!!! :sticazzi:

Systematic

Benvenuto!!! Grande! I tuoi amici sono un ammasso di pecoroni ignoranti! :D che robaccia è la mucca assassina? :lol: non dirmelo, non lo voglio sapere :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DjMonak

Citazione di: ~DevilAC~ il Gennaio 08, 2008, 13:11:08 PM
che robaccia è la mucca assassina? :lol: non dirmelo, non lo voglio sapere :asd:
OK_allora te lo dico io perchè ho voglia di fare lo stronzo.  ;D
Il "Muccassassina" è un locale di Roma frequentato soprattutto da gay, lesbiche e trans, con tanto di animazione a base di spogliarelli e drag queen.
Fra le persone più autorevoli che ci hanno lavorato, ricordiamo Wladimiro Guadagno.
Insomma, uno dei locali in cui mi sarei perfettamente trovato a mio agio. :sisi:

FabyM4DJ

all'amici tua dije che all'Nrg ce facevano serate che adesso la dentro se le sognano......ospiti, dj grossi.....lasciam perdere...quanta gente cià girato.....a riducese cosi'......è annato tutto a *******....che tristezza
cmq benvenuto, e quindi te faceva ascoltà anche mondoradio???e anche centro suono??