Sabato 24 febbraio - Un'ora di novantazione all'EVITA di CAVALLERMAGGIORE (CN)

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 25, 2007, 23:25:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Salve ragazzi...
Vi porto qua la testimonianza di una serata molto bella.
Io e il mio amico Alessandro, che ha solo 18 anni ma da quando gliel'ho fatta conoscere è un super amante della novantazione, siamo andati per la prima volta (per me) a questa discoteca famosa piemontese, EVITA, appena all'ingresso della provincia di Cuneo.
Ci siamo andati appunto sabato 24 febbraio, sapendo che c'è la sala revival dove mettono musica disco anni 70 80 90.
Beh, come potete immaginare tutti, ero veramente curioso di vedere quanta Dance anni 90 avrebbero messo... Ma per evitare spiacevoli sorprese, ho parlato con il dj prima che iniziasse la serata, per vedere come erano messi con il genere e periodo, e come immaginavo si è dimostrato un po' incerto.
Ho chiesto allora che venissero messi determinati dischi, come Snap e Haddaway, e dopo in effetti il Dj ha capito meglio cosa intendessi dire.
Bene, nel contesto di una discoteca favolosa, con gente favolosa, tante bellissime ragazze, le sale completamente piene e gremite, con un servizio di sicurezza molto avanzato, cosa mancava solo? Ovviamente la novantazione per rendere il tutto perfetto.
Iniziamo a ballare verso mezzanotte e mezza, nella sala commerciale, dove comunque mettono musica migliore di quello che mi aspettassi... forse perchè dagli ultimi sabati mi ero abituato alla techno merd. La commerciale per me è già qualcosa di meglio.
Comunque, verso l'1 decidiamo di andare nella sala Revival, e sentiamo dei bei dischi anni 70 e 80... avevo veramente paura che gli anni '90 fossero ancora una volta totalmente snobbati. Verso le 2 Alessandro mi chiede di cambiare nuovamente sala, e di andare a bere. Meno male che il bar della sala Latino-Americano è completamente gremito e ci costringe a tornare in quello della sala Revival, perchè proprio mentre entro, stanno mettendo RHYTHM IS A DANCER e ovviamente la versione originale, che poco prima avevo chiesto al Dj, con dedica a tutta la sala Revival!!
Non possiamo assolutamente più muoverci di lì, infatti dopo RHYTHM IS A DANCER passa anche WHAT IS LOVE, e successivamente COME INTO MY LIFE di GALA, INSIDE TO OUTSIDE, MR VAIN, DOUBLE DEE... momenti indimenticabili, poi in una discoteca così bella, con un'illuminazione così bella. Difficile esprimere le emozioni... comunque spero di comunicarvele almeno in parte con questa serie di spettacolari filmati:

Secondo filmato del momento di THE SUMMER IS MAGIC dei Playahitty

Primo filmato del momento magico di THE SUMMER IS MAGIC dei PLAYAHITTY

Si sballa con MR VAIN dei CULTURE BEAT

Delirio con Snap, Double Dee e Haddaway

Sulle note di Corona e The Tamperer
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alesnow88

eccomi!
già, davvero bellissima serata...
adoro quella disco, mi regala emozioni UNICHE

ciao!  :)
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo