Progressive Night atto secondo: Empoli 09/02/08

Aperto da simone, Gennaio 07, 2008, 20:47:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

simone

quando la musica diventa progressione...
quando vivere per vivere era il motto delle serate....
quando la storia sconfina nel presente....
grande impero musicale ierisera!!
grandi presenze in termini di pubblico...
grandi dischi a fine serata! grande compagnia di amici.

un saluto imperiale  :ita:
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emiliano RTRN

Un applauso al pazzo vestito con la maschera antigas e la tuta anti radiazioni.....  :asd:
:applausi:

Mi sono rovesciato quando l'ho visto !!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

simone

Citazione di: Atmosfera Zero il Febbraio 10, 2008, 16:17:13 PM
Un applauso al pazzo vestito con la maschera antigas e la tuta anti radiazioni.....  :asd:
:applausi:

Mi sono rovesciato quando l'ho visto !!!!
quando la musica è pericolosamente bella, c'e rischio di contagio... calvax!
ps. puoi ritrovarlo nella recensione del Music Store!
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

simo le roy

Bellissima serata!
Piacere di averti conosciuto Atmosfera!
Purtroppo non c'è stato modo di chiacchierare molto perchè la musica era da viaggio totale!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

AndreaGerard

#19
Non so se posso ma intanto vi posto il link per scaricare il dj set della serata:

[m spiace ma nn possiam tenerlo...in caso cmq m informo bene con l'admin e se m da l'ok te lo rimetto la]

FEX


Se ci fossere problemi cancellate pure  :)

Emiliano RTRN

Ma scherzate ragazzi ??
Il piacere di avervi conosciuto è stato tutto mio !!!
Come ho già detto, anche se sono andato via presto, è stata una serata da urlo con una musica spettacolare che non sentivo dai tempi del Torquemada, e mi è piaciuta un monte !!! Anzi...  :paura: PAUUUURA !!!
Ancora un grosso applauso a tutti voi (e al mito con la maschera antigas  :asd:)
:applausi: :applausi: :applausi:

Pronto per l'atto III.....
(ma stavolta arrivo prima però, e resto... ;))

RTRN - Welcome... To The Past !

Emperor Absolutus

#21
Come ogni fiaba di Franchino, c'e un inizio e una fine: l'inizio è stato il Music Store di Scandicci il 14 dicembre 2007, il secondo atto (e non la fine!) è stato il 9 febbraio 2008: compleanno di Carlo, un mio amico technodisco-filo.
Miglior occasione di questa per preparare tutto l'evento: striscione con la scritta 9 febbraio 1994 (e non 2008, sarebbe troppo ovvio) per ricordare quell'anno in particolare, a detta di Pagliai il migliore,e regalo per il nostro amico molto provocante, oltre all' aperitivo pre-dinner prima di entrare nel locale vero e proprio.

               

Ma andiamo con ordine: Stefano passa a prendermi verso le 17.30, dopodichè direzione pisa e poi FI-PI-LI ! Usciti un po troppo presto, raggiungiamo cmq tramite queste sperdute campagne il Mullingan's (dove qualche settimana fa è accaduta una sciagura a un ragazzo durante una battuta di caccia).
Troviamo il camper di Nervus, il moderatore del forum Technodisco, con Andrea Gerard , l'aperitivo è già iniziato da un pezzo: allora cosa manca? un pò di contorno musicale: inseriamo un dj set imperiale nell'auto di Stefano e inziamo l'aperitivo progressivo.
Verso le 20.00 è ora di entrare, il locale è aperto: cena a buffet + ballo 15 euro. Non male, ma non sappiamo che cena ci attende: è incredibilmente "full optional" e non manca nulla, dagli antipasti (abbondanti, che la gente ha finito in breve tempo) ai primi (che sono avanzati perchè la gente aveva paura di rimanere a secco, ahaha!). Arriva il dolce, che ovviamente non può che essere da meno:

                   



un dolce progressivo! Tra l'altro faccio i complimenti sentiti al pasticcere, perchè era squisito!!
Intanto abbiamo modo di conoscere molti altri utenti progressivi: Sogno, Ricky le roy, ma mi è sfuggito Massimiliano (nn sapevo che eri te!) e sicuramente un altro paio.. tutti o accompagnati con le ragazze o con altri amici, credo tranne Nautapro che al solito ha intrapeso un viaggio di oltre 300km da roma in macchina per questa serata!! unico nel suo genere!
Premio all'utente più lontano sicuramente a pie77, che è venuto giù da Lodi con 3 auto piene di amici e al sopracitato Nautapro!!
I dj li conoscete per il volantino che ho pubblicato nel forum, più o meno lo stesso staff dell'altra puntata (14 dicembre)!
Ma adesso inizia la serata vera e propria, bando alle ciancie (come si dice in toscana)! Bando alle parole inutili!
Le casse sono spaventosamente enormi, parte dell'impianto dovrebbe essere del ex-Jaiss.. un remember in tutti i sensi, anche dal punto di vista elettronico!
Fa anche piacere rivedere qualche volto sconosciuto ma già visto: un paio di ragazze che erano già presenti al Music Store, e che ci danno dentro (nel senso musicale!!) in pista!
Le luci sono nuovamente fornite da Calvax, ma almeno stavolta la macchina del fumo è già presente.
La serata attacca molto soft, con Giacomino Vox, che con uno stile franchinesco accompagnerà la serata.

               

               

Ma dalle 00.30 si inizia l'assaggio di qualche mix storico. Ormai la sala è al completo, vengono spostati i tavoli dove prima abbiamo mangiato per fare più spazio. Dopotutto il locale non è grande come il Music Store, ma va bene così.
Si avverte subito il clima di pericolo: ed ecco che escono l'uomo radioattivo e Idriss , il personaggio che distribuisce come tradizione ormai braccialetti luminosi ai presenti.. saliranno sui cubi per un po di tempo, per poi lasciar spazio alla gente . In questo mentre vengono fatte le consuete riprese video sempre dall'uomo radioattivo. La consolle intanto vede alternarsi Andrea Gerard, Dario Palline, paolo 414, Emix J, Mario Technodisco, e passa tra il pubblico anche un paio di occhiali a led lampeggianti, che pure io indosso per un certo tempo! assurdi e imbarazzanti ... ma non c'e tempo di imbarazzarsi! E' tempo di ballare!
Ed ecco che iniziano numeri di paura, è l'attacco è imperiale: QUo vadis - Nitedrive.. una canzone che vuole ricordare l'impero romano, con voci soavi e subito dopo sulle note di Nitedrive la favola che solitamente franchino osava raccontare, qui emulata da Giacomino Vox. Non me l'aspettavo... la mia espressione è tra la stralunatica e progressiva di contentezza!!
Ed è subito delirio di ricordi per i nostri amici imperiali che loro hanno davvero vissuto questi momenti (io vivo del mito e basta!). Poco dopo arriva anche The dark of the moog IV, Point Zero, e dopo altri ritmi progressivi I will find you, stavolta come chiusura serata (tra l'altro con 10 minuti di ritardo rispetto all'orario dichiarato!) e la serata è ormai al termine.. pochi problemi tra il pubblico (solitamente in discoteca si trova quello che deve far casini) e tanti applausi per la consolle...

                 

Dopo aver salutato tutti,fatta la foto ricordo (l'altra volta nn è stato possibile) e non potendoci fermare per la promessa spaghettata/porchettata sul camper di Nervus (proprio no!) riprendiamo la strada (molto poco illuminata tra l'altro) per la FI-PI-LI , direzione casa..

Serata ottima, compagnia ottima, cena buonissima e musica da panico, zero problemi con rissosi e ubriachi: cosa chiedere di piu da una serata del genere?
Al prossimo atto, che si terrà ad aprile!

RECENSIONE BY SIMONE

Scarica da qui il pacchetto integrale delle foto

Scarica da qui il pacchetto integrale dei filmati
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --