Darude - Sandstorm (2000)

Aperto da Larssoncascio, Febbraio 07, 2007, 15:26:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

CERTO E' DEL 2001..MA NON INSERIRLA SAREBBE UN DELITTO..........DEVO DIRE CHE NON E' AGGRESSIVA COME CERTE CANZONI TECHNO PERO' HA UNA MELODIA CHE DIFFICELMENTE STANCA E ANNOIA....SECONDO ME UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI TECHNO DEL NUOVO MILLENIO.....(INSIEME A ONE MORE TIME DEI DAFT PUNK)..........C'E' UNA VERSIONE DIVERSA DALL'ORIGINALE CHE E' PRATICAMENTE LA FUSIONE TRA SANDSTORM E LA SACRA'CHILDREN' DI ROBERT MILES..........A VOI IL COMMENTO...... 8) ??? ::)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

molto molto bella, ma non è del 99???

delyryo

si si bellissima a me faceva anke impazzire il follow up FEEL THE BEAT ; ke assomigliava molto a sandstorm ma era molto piu melodico e poi la parte in cui rallentava  e ripartiva accelerando cn la voce era fenomenale

m@uro

#3
io la metterei piu nella Trance...o è techno? boh...   ??? :P
Comunque bellissima canzone e i Darude sono uno dei miei gruppi preferiti... ne han fatte un sacco di belle ;) ;)


m@uro

Citazione di: delyryo il Febbraio 07, 2007, 16:45:29 PM
si si bellissima a me faceva anke impazzire il follow up FEEL THE BEAT ; ke assomigliava molto a sandstorm ma era molto piu melodico e poi la parte in cui rallentava  e ripartiva accelerando cn la voce era fenomenale
oooo anche feel the beat era spettacolare.... ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio me li sto ascoltando...


crono 80

FEEL THE BEAT era davvero spettacolo! :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

in erasmus avevo un amico finlandese che lo conosceva di persona, abitava nello stesso paese in finlandia...:r0x:

pezzo storia della techno...

DeeJay Froggy

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 07, 2007, 21:47:44 PM
I darude :-*
E' un DJ/produttore finlandese, non un gruppo, si chiama Villie Virtainen.
Ha dato il meglio di se tre volte a mio avviso... con il singolo di debutto "Sandstorm", il seguente "Feel The Beat" e con la mitica "Music", canzone con un synth da strappamutande, estratta dal secondo album "Rush".

m@uro

Sentitevi Bitter Sweet, magnifica


1999er

si paurosa anke se dopo un po quel sinth rompeva le palle  ;D
1999 Style

marieclaire75


Barrux

Citazione di: DeeJay Froggy il Giugno 08, 2007, 16:21:36 PM

Ha dato il meglio di se tre volte a mio avviso... con il singolo di debutto "Sandstorm", il seguente "Feel The Beat" e con la mitica "Music", canzone con un synth da strappamutande, estratta dal secondo album "Rush".

rende molto bene l idea...  ;D  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

Sandstorm l'ho sempre vista come una versione banalizzata della techno piu' acida.Pollice verso. :down: