Le + belle voci femminili dell'eurodance

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 09, 2007, 10:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance ?

Jenny B.
8 (9%)
Sandy
4 (4.5%)
Vivian B.
35 (39.3%)
Taleesa
14 (15.7%)
Alexia
28 (31.5%)

Totale votanti: 87

Emiliano RTRN

Come gia sappiamo, spesso le canzoni che abbiamo sentito e ballato migliaia di volte, erano cantate da bravissime artiste che però, per motivi commerciali, non apparivano in pubblico, ma venivano sotituite da modelle che "muovevano la bocca".
E' il caso di Jenny B che prestò la voce a vari progetti di successo come il primo singolo di Corona, Playahytty, JK, Libra, Red Velvet, oppure di Taleesa che era la cantante di Aladino, No Name, Co.Ro, o potrei citare Sandy.
Qualche eccezione c'è stata, come la spledida voce di Viviana che, oltre che a presentarsi se stessa insieme ai DaBlitz prestò la sua voce a progetti come Vandana, Blyzart, Trancehystory, Prezioso (con lo pseudonimo di Daphnes), o come Alexia che oltre che a cantare con "la propria immagine" (come Viviana) prestò la sua voce a progetti come Ice MC o Double You.
Fatemi sapere quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance.

RTRN - Welcome... To The Past !

Fabbry(T)he RadioMan

cacchio non è mica facile questo sondaggio... cioè è veramente impossibile scegliere... ad ogni modo metto alexia.. anche se cmq non è l'artista che preferisco..
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan (Colpi di Machete) il Dicembre 09, 2007, 10:24:35 AM
cacchio non è mica facile questo sondaggio... cioè è veramente impossibile scegliere... ad ogni modo metto alexia.. anche se cmq non è l'artista che preferisco..

vero, molto difficile scegliere.... scelgo Taleesa, ha una voce troppo Euro. Però ero indeciso anche su Jenny B...

Djmarto

#3
viviana ovvio

oltre x il timbro,x il fatto che ha la musica dentro.infatti l'ho sentita parlare cosi senza cantare e con una base o un disco in sottofondo ed ogni fine frase cadeva tutto su ogni ottava.....fantastica! perche solo chi ha la musica dentro o gli speakers o djs esperti con grande orecchio  riescono a farlo mentre si e' presi dal discorso!

a me e' capitato di farlo bene in radio o serate pero era una tradegia cio che usciva per un altro motivo :ossia la mia pessima dizione dovuta  all'accento un po marcato della mia zona   :regista: :risatona:

che skifo evitavo spesso il microfono ! :jason:



☆Fè®

alexia anke 2o me...benke viviana sia anke bravissima :progo: :-*
:progo: :progo:

crono 80

eheh bel topic qsto..ce ne sn troppe davvero, una qualità della dance era appunto questa vocalità superba.

DIciamo ke cmq al n. 1 m viene da dire anke a me Alexia (anke se a parte di think a bout the way e di me and you, degli gli altri dischi cantati da lei non adnavo matto...).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Dicembre 09, 2007, 13:49:31 PM
(anke se a parte di think a bout the way e di me and you, degli gli altri dischi cantati da lei non adnavo matto...).

a me piace molto lei in dark night rider  :r0x: :r0x: voce spettacolare  :rox2:
:progo: :progo:

vince_ro

Vince

FabyM4DJ

io voto Viviana dei da blitz perchè a me nel 1994 1995 me la sognavo notte e giorno, era una fissa  :-*

vitodito

non sapevo ki votare ma alla fine ho scelto alexia... perchè come qualità timbro acuti ecc non ha eguali.... forse solo jenny b puo competere con lei.... anche se avrei voluto votare viviana xke mi ha fatto sognare ........
ma ho rispettato i canoni del sondaggio......
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Snake Dj

VIVIANA!!!  .up:
dopo averla sentita dal vivo non potevo che votar per lei...è UNICA!!! :rox2:  :dj:
Dance will never die!!

stefanchenco

Dura scegliere, però Alexia è Alexia, quindi impossibile non votarla. E poi anche per me in Dark Night Rider è sensazionale, forse tra le sue migliori del tempo...
Mutant Chronicles 4ever!!!


☆Fè®

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 11, 2007, 16:50:52 PM
Dura scegliere, però Alexia è Alexia, quindi impossibile non votarla. E poi anche per me in Dark Night Rider è sensazionale, forse tra le sue migliori del tempo...

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

OnlyDaBlitz

Secondo voi chi ho votato??

Viviana dei DaBlitz, ovvio...

Anche se adoro anche la voce di Taleesa..
Show me the way you can fight for me babe
No matter how you do it,
Show me the way you feel
Teach me how to believe in something, yeah.
Show me the way we can now be together in this world of fools
Show me the way right here
Looking inside of me
I have to give it to someone who really loves.

-Ritirato-

Sono state comunque tutte uniche e imparagonabili !!!!!