Ogni Sabato Dance '90 @ Mascara (Mn)

Aperto da dj rosa, Dicembre 08, 2007, 18:25:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Progressive

Sì... al sabato l'orario non telo sò dire ma lo fanno ancora!! cmq è decaduto come posto... ho sentito voci che il locale è in rosso.

stefanchenco

Sì sì, ci sono sempre.
Per me non è decaduto, è sempre pieno...
Mutant Chronicles 4ever!!!


vale4ever82

grazie progressive,mi dispiace che la facciano lì la bella musica perchè in effetti come posto non è un granchè,più che altro come gente(ho avuto delle brutte esperienze lì dentro...),per ora andrò al number one di brescia e magari più avanti c farò un giro al mascara anche perchè ce l'ho molto più vicino...
non vorrei dilungarmi troppo però devo dire che fra mantova e brescia c'era una bellissima discoteca(che è ancora) il florida di ghedi(bs)ma dove fanno solo l'hardcore in una pista,quando il flo ne ha 4 dentro e 2 fuori con dei bellisssimi giardini estivi,mi sembra proprio uno spreco...chi c'è stato mi darà senz'altro ragione

stefanchenco

Come posto in effetti il Mascara è bello, però han parlato anche a me male della gente... Vabbè, quando ci si va in buona compagnia chissenefrega degli altri?! :sticazzi: :D
Se vai al Number magari troviamoci un sabato di questi così ci conosciamo... Per il Florida, beh, il discorso è un po' lungo, è stato chiuso troppo tempo, troppa brutta gente (qui davvero pessima) e un locale che non si è rinnovato sono le ragioni che l'han fatto decadere. Purtroppo non ci va più nessuno, neppure io che una volta ne ero un assiduo frequentatore >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!


vale4ever82

si hai ragione però quando mi sento a disagio non riesco nemmeno a divertirmi..non è bello!senz'altro questo non succederà al number,ci vedremo sicuramente!per il flo più che altro è decaduto come musica perchè erano arrivati ad un punto che di nuovo non sentivi più niente e ti facevano girare tutta la sera quelle 3 canzoni magari anche belle ma super-rallentate,e poi ultimamente non so perchè ma quelli che ci andavano erano lì solo per far rissa..anche tra ragazze(no comment..);adesso paghi 30 euro per entrare(c sono passata 2 sabati fa per curiosità e anche perchè lo sentivo come casa mia)e fanno solo l'hardcore..ho visto gente venire da tutte le parti coi pullman,per l'hardcore cmq si sono organizzati bene,fanno venire molti ospiti di quelli + conosciuti(lancinhouse,nico e tetta,etc..)purtroppo non è il mio genere!il brutto è che poi nella nostra zona le disco sono diventate tutti club:anche il genux che accontentava tutti i generi musicali è diventato il de-hor,che poi tutte le volte che passo è chiuso,dimmi te una struttura del genere come si fa a mantenerla con il sabato sera e basta,ma!quando ci andavo io era strasbombato e la gente si divertiva,adesso si vuol solo far vedere e far notare a tutti che ha la mazzetta in tasca;mi sa che mi divertivo di più io con i 25 mila lire che mi dava la mamma.....................

stefanchenco

quanto ti quoto Vale, purtroppo nel basso Garda strapopola ancora l'house e sarà così ancora per mooooooolto tempo con tutte le discoteche fighettine che la mettono. Io abito in questa zona e nonostante sia circondato da disco e club vari, alla fine per poter ballare veramente mi devo fare chilometri su chilometri... :piango:
Mutant Chronicles 4ever!!!


vale4ever82

Citazione di: stefanchenco il Giugno 13, 2008, 09:35:04 AM
quanto ti quoto Vale, purtroppo nel basso Garda strapopola ancora l'house e sarà così ancora per mooooooolto tempo con tutte le discoteche fighettine che la mettono. Io abito in questa zona e nonostante sia circondato da disco e club vari, alla fine per poter ballare veramente mi devo fare chilometri su chilometri... :piango:
come ho gia detto ad alphadj sono contenta di vedere che ci sia qualcuno che la pensa come me,perchè quando parlo con altra gente sembra che dico delle stupidaggini...cioè non hanno notato cambiamenti!!come se l'house fosse uguale a tutto quello che è girato negli anni 90!e poi bruciamoli sti tavoli e ste cavolo di liste!!!

Progressive

Sul garda l'unica disco decente è l'hollywood... nella saletta fuori sia venerdì che sabato fanno revival con la commerciale.

Progressive

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 13, 2008, 21:56:27 PM
come ho gia detto ad alphadj sono contenta di vedere che ci sia qualcuno che la pensa come me,perchè quando parlo con altra gente sembra che dico delle stupidaggini...cioè non hanno notato cambiamenti!!come se l'house fosse uguale a tutto quello che è girato negli anni 90!e poi bruciamoli sti tavoli e ste cavolo di liste!!!

Son con te... l'house oltre ad esser un genere vuoto,monotono e noioso è popolato solo da fighetti che si credono i padroni del mondo!! tanta e troppa apparenza...
Nella dance solo gente alla buona, persone vere!!
Chi non vede la differenza tra anni'90 con la dance e ora con l'house non capisce niente di musica... vanno dove tira il vento non hanno una identità musicale!!  :ita1:

vale4ever82

Citazione di: Progressive il Giugno 14, 2008, 13:05:51 PM
Sul garda l'unica disco decente è l'hollywood... nella saletta fuori sia venerdì che sabato fanno revival con la commerciale.
l'hollywood dov'è che era bardolino o garda?non mi ricordo neanche..è un po' che non giro

Progressive


stefanchenco

Non ci sono mai stato... Bene bene, altro posto da ispezionare! .up:
Mutant Chronicles 4ever!!!


Progressive

Oltre a quello... c'è il paradiso a brescia e il mac2 a ponte sant'ambrogio (MO) sempre in provincia di modena nella stagione invernale al venerdì c'è il jam a baggiovara.

Il condottiero

Grande!io abito a 5 min dal mascara!sabato sera andro sicuramente!!!!!!!!!

vale4ever82

Citazione di: Il condottiero il Agosto 29, 2008, 14:54:09 PM
Grande!io abito a 5 min dal mascara!sabato sera andro sicuramente!!!!!!!!!

evvai!un altro mantuà!!