Fate una dedica a qualcuno del forum

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 30, 2007, 21:24:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

#495
Dedico a Moni...




per palazzo pittiiiiiiiiiiiiiiiiii   :plane: :horse:

Jodie

Dedico a Cece l'inno della Fiorentina


trainspotting90

#497
Scegliete la vita.
Scegliete un lavoro.
Scegliete una carriera.
Scegliete la famiglia.
Scegliete un maxi-televisore del cazzo.
Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.
Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.
Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.
Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo.
Scegliete il fai-da-te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.
Scegliete di sedervi su un divano, a spappolarvi il cervello, e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
Alla fine scegliete di marcire.
Di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

Scegliete un futuro.
Scegliete la vita.

Ma perchè dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro.
Le ragioni? Non ci sono ragioni.
Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Allora perché l'ho fatto?Potrei dare un milione di risposte,tutte false,la verità è che sono cattivo.Ma questo cambierà, io cambiero' è l'ultima volta che faccio cose come questa Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai..
In attesa del giorno in cui morirai.

 


padi73

Citazione di: trainspotting90 il Giugno 03, 2009, 22:42:28 PM
Scegliete la vita.
Scegliete un lavoro.
Scegliete una carriera.
Scegliete la famiglia.
Scegliete un maxi-televisore del cazzo.
Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.
Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.
Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.
Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo.
Scegliete il fai-da-te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.
Scegliete di sedervi su un divano, a spappolarvi il cervello, e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
Alla fine scegliete di marcire.
Di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

Scegliete un futuro.
Scegliete la vita.

Ma perchè dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro.
Le ragioni? Non ci sono ragioni.
Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Allora perché l'ho fatto?Potrei dare un milione di risposte,tutte false,la verità è che sono cattivo.Ma questo cambierà, io cambiero' è l'ultima volta che faccio cose come questa Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai..
In attesa del giorno in cui morirai.
Trainspotting  :progo:

Jodie

Dedico a Cece: Carlos Vives - Quiero verte sonreir


Dισиιsισ

Dedico questa canzone simpatica divertente e molto veritiera de LA FAMIGLIA ROSSI, a tutti i simpatizzanti del nostro caro premier (ascoltatela, è davvero divertente...)


pizpizo

#501
Per Jodie  :-*






Mirage

Per concludere bene la giornata vi dedico questa canzone ^ ^



padi73

Mitico Vasco.
Grasie Robi ottima scelta

Mirage


Dισиιsισ

Dedico uno dei miei pezzi preferiti del Liga ad Alpha Dj, sapendo già che apprezzerà molto...


sakaerad



Non fraintendete, non ci conosciamo neanche, ma mi sembrava una canzone carina da dedicare principalmente alla super PercY!

Bye.

alphadj

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 15, 2009, 13:08:31 PM
Dedico uno dei miei pezzi preferiti del Liga ad Alpha Dj, sapendo già che apprezzerà molto...


:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: grazie io ricambio con i duri hanno 2 cuori




Jodie

Dedico a Cece Giorgia - Per fare a meno di te



:devil:

pizpizo