Eventi & Serate Trance In Italia

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 31, 2007, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trancegate

Sabato 5 Luglio 2008
Sensation White 2008 @ Amsterdam Arena

BIGLIETTI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE! PER INFO E PRENOTAZIONI MANDA UNA MAIL: trancegatemilano@gmail.com OPPURE CHIAMA IL NUMERO 3289650326.

INFO SU QUESTI ED ALTRI PARTY SU WWW.TRANCEGATE.IT







trancegate

SPRING BEATS 2008

Sabato 5 Aprile 2008 dalle ore 23:00 @ Humus Disco Club – Via Parco 47 Biassono (Milano)

Spring Beats è un evento targato Trance Gate e la cui prima edizione si svolgerà Sabato 5 Aprile 2008.
La serata nasce con lo scopo di unire in un'unica notte alcuni dei generi di musica elettronica piu seguiti nei piu importanti Festival & Club del Mondo in un ambiente unico dove Musica e Divertimento sono le caratteristiche principali che caratterizzeranno la serata!



Infoline (+39) 3289650326
Web: www.trancegate.it

♣Tommy♣

sensation white  :progo: :progo:
per il 5 aprile ci faccio un pensierino  :uhm: :uhm:

♣Tommy♣

#33
http://it.youtube.com/watch?v=lsmv_nvqyQs&feature=related

26.04.2008 Belgium, Antwerp, Sportpaleis
03.05.2008 Hungary, Budapest, Budapest Arena
31.05.2008 Czech Republic, Prague, Sazka Arena
07.06.2008 Latvia, Riga, Riga Arena
11.06.2008 Russia, St. Petersburg, SKK Arena
05.07.2008 Netherlands, Amsterdam, Amsterdam Arena
31.12.2008 Germany, Dusseldorf, LTU arena

io x il 5 forse ci sn, qualcuno viene? :cuffie:

♣Tommy♣


m@uro

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 05, 2008, 20:08:46 PM
:r0x: :r0x: :r0x: :dj: :dj: :dj:
Ci vai Tommy allora??  :D :D  :bravo:


Grandeeeeeeeee :D  :progo:

Voglio il resoconto dettagliato poi :D :applausi:

Buon divertimento my friend :r0x: :r0x:


♣Tommy♣

è una cosa un po' improvvisata,  :paura: speriamo bene per il viaggio, poi racconterò  :dj:

Claudio

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 05, 2008, 20:46:54 PM
è una cosa un po' improvvisata,  :paura: speriamo bene per il viaggio, poi racconterò  :dj:
.. e lo beccai in pista  :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


♣Tommy♣

uahahaha, dunque la serata è stata molto bella. nn era molto pieno il locale, secondo me complice anche il fatto che è un po' imbucato, se fosse in una posizione + strategica attirerebbe molta + gente secondo me: già dal parcheggio si sentiva la musica da dentro il locale..un benvenuto bellissimo  :D :D
poi che dire, era la prima volta che sentivo della trance ad un volume + alto delle casse del pc  :D :D, e l'effetto è stato bellissimo. basta stare in mezzo alla pista x capire che nn c'è proprio gara con l'elettro.
sn stato contentissimo di aver conosciuto claudio e anche il suo amico, simpaticissimo anche lui, che proprio nn m'aspettavo.  :D abbiamo spammato tutti e due il sito. gia io avevo la maglietta del forum, poi ho visto uno e mi son detto, ehi quello assomiglia a claudio, poi ho visto che aveva la maglietta 80vogliadi90 lol  :D.
le 2 uniche vere note negative sn le 2 volte in cui ho sbagliato strada che m'han fatto perdere un po' di tempo, sia all'andata che al ritorno XD, momenti di panico però superati XD  :ph34r: . cmq ripeto serata molto bella  :dj: :dj:

m@uro



Martina

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 06, 2008, 20:11:34 PM
uahahaha, dunque la serata è stata molto bella. nn era molto pieno il locale, secondo me complice anche il fatto che è un po' imbucato, se fosse in una posizione + strategica attirerebbe molta + gente secondo me: già dal parcheggio si sentiva la musica da dentro il locale..un benvenuto bellissimo  :D :D
poi che dire, era la prima volta che sentivo della trance ad un volume + alto delle casse del pc  :D :D, e l'effetto è stato bellissimo. basta stare in mezzo alla pista x capire che nn c'è proprio gara con l'elettro.
sn stato contentissimo di aver conosciuto claudio e anche il suo amico, simpaticissimo anche lui, che proprio nn m'aspettavo.  :D abbiamo spammato tutti e due il sito. gia io avevo la maglietta del forum, poi ho visto uno e mi son detto, ehi quello assomiglia a claudio, poi ho visto che aveva la maglietta 80vogliadi90 lol  :D.
le 2 uniche vere note negative sn le 2 volte in cui ho sbagliato strada che m'han fatto perdere un po' di tempo, sia all'andata che al ritorno XD, momenti di panico però superati XD  :ph34r: . cmq ripeto serata molto bella


lo ammetto, rosico quando sento storie del genere..
siete fortunati voi "gente del nord" XD ad avere spesso serate del genere..chissà magari prima o poi riuscirò a venire..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

 :D :)
se nn hai impegni per il 26... XD

trancegate

TRANCE GATE NIGHT

SABATO 26 APRILE 2008 DALLE ORE 23

HUMUS DISCO CLUB // VIA PARCO 47 // BIASSONO (ITALY)

Sabato 26 Aprile nuovo appuntamento con il Trance Gate!

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa terza stagione che da Settembre ad oggi ha saputo regarci e regalarvi serate favolose con alcuni dei migliori Djs del panorama Trance!

Per questo appuntamento si alterneranno in consolle uno dei nostri 2 dj resident: FLUCTOR, che ci regalerà un pirotecnico 3 hours set ed un graditissimo ospite sempre dalla città di Roma: ASTUNI che per il suo debutto al Trance Gate ci regalerà sicuramente un dj set di assoluto valore!!

INFO & CONTACTS:
PHONE: 3289650326
MAIL: trancegatemilano@gmail.com
WEB: www.trancegate.it
MYSPACE: www.myspace.com/trancegate

NON MANCARE!


♣Tommy♣

ma la stagione quando finisce e quando riprende?  :ph34r:

trancegate

#44
finisce il 24 maggio con il closing party...

riprende non lo so... sento e leggo tante persone che dicono non c'è trance in italia, uffa voglio ballare la trance e poi in 3 anni (3 anni) non sono mai venuti alla serata solo perchè magari non facciamo van buuren... quando poi leggi che abbiamo fatto above & beyond, sean tyas, menno de jong e altri 10 dj di pari valore per non parlare del resident manuel le saux che suona ormai in tutta europa.. diciamo che lo sbattimento è tanto ma la risposta del pubblico parlando di presenze avrebbe fatto smettere dopo 3 mesi chiunque altro, perchè ricordiamoci che l organizzazione di un evento simile dove si è sempre cmq proposto dj di qualità ha un costo notevole... trovatemi voi un locale che con 250 persone ha le palle di fare gli above & beyond sapendo di andare in pari e sbattendosene di guadagnare migliaia di euro alle spalle della gente! scusate lo sfogo ci vediamo il 26 aprile!

con questo messaggio non sto dicendo niente a nessuno , siamo in tanti a sentire trance anche a rotazione ci potrebbe essere il triplo della gente alla serata... non ce l ho con nessuno , è solo un dato di fatto :-)