titoli e artisti di queste canzoni

Aperto da sangrehirviente, Novembre 26, 2007, 11:26:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sangrehirviente

ciao sapete dirmi artista e titolo di queste canzoni?

( ho cancellato il link di youtube, mandatemi una mail che ve lo mando in privato)

inoltre se qualcuno ha queste canzoni:

fourteen: don't leave me
j.b. sound oh yea baby
e qualche canzona di regina
mi mandi una mail a sangrehirviente@interfree,it che vorrei sapere delle informazioni a riguardo

grazie a tutti.

Djmarto

#1
ciao sezione sbagliata

questa e' quella giusta : https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=14.0

spero che intendi se l'abbiamo in vinile ma devo sentirli prima!
nel caso li ho ne mi va di darli in mp3 perche illegale e ne si puo' in questo forum



ti consiglio di togliere anche il link di youtube(anche se li i video hanno una qualita inferiore a 96kbps e quindi nn illegali hanno deciso di nn condividere links di youtube)

..ora nn posso vedere che song sono perche nn sono a casa e il pc e' lento qui ma cmq rimetti gli stessi sample senza il link di youtube!e li carichi in un altro modo

sangrehirviente

ecco ho cercato di modificare il tutto per non creare polemiche, spero però che qualcuno mi risponda, vi aspetto numerosi.

Djmarto

carica la musica che era su youtube sotto forma di sample nn illegale quindi fallo tipo a 48kbps e rimettilo nella sezione giusta

meno male che l'ho visto sto topic senno il povero emperor si incazzava ahhauhuahuahu

sangrehirviente

come si fa? non so farlo, inoltre ho veramente poco tempo per navigare, la via delle mail la trovo migliore.......poi non so, consigliatemi voi.

Djmarto

non credo ....perche nemmeno allusioni di scambio su email si puo


se ho tempo metto sample io senno mi disp nn saprei