Bamble b - Coming through the light

Aperto da ☆Fè®, Novembre 23, 2007, 23:06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

#15
beh secondo me la compilation nn c'entra nulla!...
la compilation o la radio nazionale 
aveva spesso promo distribuiti dalla casa discografica stessa con cui il produttore aveva fatto il contratto al fine di preparare il pezzo all'uscita (cosi si vedeva in anticipo se il disco riscuoteva successo o se nn era il caso di inciderlo o solo per vedere quanto piaceva al pubblico)...Ma la data di uscita e' quella di fine incisione del Vinile destinato presto all'uscita nei negozi di dischi...

io sul vinile vedo scritto anno di incisione 2001 e quindi e' del 2001


quanti promo sono usciti mesi o anni dopo le proposte in radio o compilation..uff avoglia!


io ho dei miei remix fatti anni fa con altri e mandati su radio private locali ma se un giorno avro' un po di culo per farli uscire ci sara' scritto 2008 per esempio ..ma nn ho ne culo e ne i soldi per incidere e pagare i network per farlo mandare quindi nn ci sara scritto nulla
ahuauhahuhu

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 27, 2007, 16:20:59 PM
alla fine quindi?? :-X
Alla fine rimango dell'idea che sia del 2000, dato che la sentivo in quell'anno...
Se la sentivo nel 2000, in radio o in una compilation, vuol dire che la canzone esisteva ed è stata creata in quell'anno.
'Sti cazzi poi se il singolo è uscito dopo, dato che io la ascoltavo già prima...

☆Fè®

:progo: :progo:

Systematic

#19
Allora: booklet dell'Hitmania Dance 2001 docet:
"Coming Through The Light" - Bamble B. 3.19
(p) & (c) 2000 DB One Music

...comunque non mi ha mai entusiasmato questo pezzo, troppo simile a "Crime Of Passion" (per la serie - funziona la prima hit, facciamone una identica) comunque molto carina anche questa.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

ath

Citazione di: ~DevilAC~ il Dicembre 28, 2007, 11:09:51 AM
...comunque non mi ha mai entusiasmato questo pezzo, troppo simile a "Crime Of Passion" (per la serie - funziona la prima  :dj:hit, facciamone una identica) comunque molto carina anche questa.
Crime of Passion mi piaceva di più (che cassa! che basso! :)), ma non è male nemmeno questa, ci assomiglia parecchio...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

FabyM4DJ

Citazione di: francesco_rm il Novembre 24, 2007, 16:25:15 PM
Un clone di Crime of Passion a mio parere...
è stato il follow up, ed ebbe un discreto successo, eravamo verso novembre del 2000, bel periodo

Deejay alexandre a.s


AndreaGerard


kris

 :(xchè quando le mettono sulle compilation sono gia uscite 2 o 3 mesi prima.è uscita nel novembre 2000 ma sulle compilation del 2001    x esempio io ce lo su los cuarenta 01 insieme ad unconditional feel so right o madras woodoorave.madras stupenda

SIGNO84

l'ho sentita verso capodanno al piazzale sul mare di riccione :lol: sound inconfondibile!
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

Matty

Non male, anche se gli ho sempre preferito crime of passion