ciao a tutti, sono nuovo

Aperto da Davide1987, Novembre 23, 2007, 01:05:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide1987

ho conosciuto questo sito grazie a emperor absolutes, è da qualche anno che sono appassionato da questo splendido genere musicale e ormai non riesco più a farne a meno, amo molto il genere dance80/90 che ha qualcosa di magico, ma cmq anche tutto cio che c'è dal 90 in poi è bellissimo. ciao a tutti  :rox2:

Emperor Absolutus

Ci tengo in particolare a dare il benvenuto a Davide perchè è come un "amico ritrovato". Ora non so se tu ti ricordi, ma un paio di anni fa, forse in un momento non tanto felice per te, ti chiesi "ti piace la dance anni '90?" e tu mi rispondesti un secco "no". Adesso è bello che mi abbia contattato tu stesso proprio durante il programma in radio, per farmi i complimenti... E dimostri tutta questa passione. Mi spiace che non vengo mai nei raduni meteo, ma a parte che sto male in questo periodo, poi comunque mi troverei a disagio in mezzo a tante persone sconosciute...
Però dato che sei così vicino a Novara prima o poi sicuro ci becchiamo! Per parlare del tempo e per roxxare con la dance anni '90
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Davide1987

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 23, 2007, 01:12:32 AM
Ci tengo in particolare a dare il benvenuto a Davide perchè è come un "amico ritrovato". Ora non so se tu ti ricordi, ma un paio di anni fa, forse in un momento non tanto felice per te, ti chiesi "ti piace la dance anni '90?" e tu mi rispondesti un secco "no". Adesso è bello che mi abbia contattato tu stesso proprio durante il programma in radio, per farmi i complimenti... E dimostri tutta questa passione. Mi spiace che non vengo mai nei raduni meteo, ma a parte che sto male in questo periodo, poi comunque mi troverei a disagio in mezzo a tante persone sconosciute...
Però dato che sei così vicino a Novara prima o poi sicuro ci becchiamo! Per parlare del tempo e per roxxare con la dance anni '90

si 2 anni fa sono arrivato al punto odiare qualsiasi cosa, odiavo la musica perchè tutta la musica che mi piaceva a me ( quasi tutta la dance e qualche altra song era a casa mia nel mio pc ed'io stavo in ospedale a Torino 120km da casa)
odiavo i medici, odiavo il letto, avevo il desiderio di tirare giu la collina davanti alle molinette a suon di testate, ho passato 40gg in ospedale e tra tutto il resto 2 anni appresso agli ospedali, cmq meglio non ricordare che se no sto male, cmq qualche volta veramente vieni giu a Novara oppure ci vediamo a metà strada cosi' ci conosciamo e ti racconto la mia storia ( da suicidio )

ciao!!!

Emperor Absolutus

Sì mi ricordo tutto. Appena ci vediamo mi racconti, il tutto in sottofondo della nostra musica  :cuffie:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Davide1987

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 23, 2007, 01:23:46 AM
Sì mi ricordo tutto. Appena ci vediamo mi racconti, il tutto in sottofondo della nostra musica  :cuffie:


dai  :sticazzi:

crono 80

ciao davide! vedo ke conosci bene il ns Boss  :r0x:

benvenuto e vedrai ke qui scoprirai moltissimi dischi sempre roxanti!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuto!!

allora abbiamo unaltro metereologo...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

#8
mado..looool...mille meteorologi...nico..luca..pure davide..ghgggh

BENVENUTOOOOOOO ^^
:progo: :progo:

marieclaire75


Mirage

Ciao e benvenuto.
Siamo quasi vicini, io abito a 10 km dal lago maggiore.

m@uro



Dmdj

Come Back!


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...