ragazzi da ascoltare assolutamente!!!

Aperto da MrHard, Novembre 19, 2007, 18:31:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MrHard

ragazzi da non credere!!! aiutando un mio amico per un trasolco, mi sono imbattutto in un cd meraviglioso di cui purtroppo non conosco le tracce di cui ho uppato dei sample su un server ftp

DOPPIA VIOLAZIONE DI REGOLE: non si possono postare IP privati pubblicamente, e non si possono condividere Mp3 perchè coperti da diritto di autore; attenzione per favore



ragazzi ascoltatelo è bellissimo!!!

e se riuscite a darmi i titoli ne sarei felicissimo



la traccia 9 non ascoltarla sarebbe un delitto

DJ_S@ndro

#1
ma questi sono pezzi un pò particolari  :)
qui puoi vederne alcuni
I LINK DI YOUTUBE NON SONO CONSENTITI DAL REGOLAMENTO
ecc


PBLMX

Citazione di: Pimpiripi il Novembre 20, 2007, 00:24:44 AM
ma questi sono pezzi un pò particolari  :)
qui puoi vederne alcuni




Non è proprio il mio genere.. li trovo monotoni e vuoti... de gustibus... ::)

Djmarto

porca t...ragazzi togliete sti link ad ftp e youtube..mado ' empe poverino ha avuto prob col sito e ve lo sta dicendo in tutte le lingue di nn postare link che riguardano copyright

DJ_S@ndro

azz, scusatemi, non sapevo :|
però non capisco il perchè di youtube , dato che c'è .. esiste.. mica è illegale !!

bitman

Citazione di: Pimpiripi il Novembre 20, 2007, 12:40:01 PM
non capisco il perchè di youtube , dato che c'è .. esiste.. mica è illegale !!

Mi associo! Motivo...?  :uhm:

Ciauzzz!
-- bitman

MrHard

ragazzi  scusate. non sapevo davvero. sono mortificato

☆Fè®

è stato deciso così...anke io nn son d'accordo ma m attengo alle regole...
:progo: :progo:

bitman

Non ho troppe difficoltà ad adeguarmi alle regole... però se capisco il motivo per il quale sono imposte magari è un po' più facile! C'è qualche admin così gentile da spiegare come mai non si possono postare link a YouTube?

Non postate link a mp3 PERCHE' è illegale (OK!)
Non postate link a YouTube PERCHE'... ???  :uhm:

Ciauzzz!
-- bitman


Emperor Absolutus

... Non postate link di Youtube perchè quel sito è sotto diverse cause legali, e noi non vogliamo avere a che fare in qualche modo con queste cose anche perchè pure noi in passato abbiamo corso dei rischi
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Regas se guardavate l'OT c'era una discussione intera sui motivi ke hanno indotto lo staff a prendere le decisioni ke ha preso. se ne era data ampia discussione e quindi "Pubblicità".  ;)

Andate a cercare il topic "sezione youtube" e saranno soddisfatte le vs curiosità.

cmq m rivolgo a EMPEROR, x dare maggior chiarezza, e quindi rendere noto in via automatica il divieto, dovremmo specificare nel regolamento d ogni sez. ke youtube nn va linkato.  Il regolamento va letto, e se non lo s legge è cmq considerato "appreso" da tutti nel forum. Quindi s potrebbe agire rimandando tutti gli utenti ad esso senza ogni volta stare a sprecare fiumi  d parole e dar seguito a vuote polemiche.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

bitman

Concordo pienamente, grazie x la precisazione  :ciao:

-- bitman