Giornata con JICKLY ^^

Aperto da ☆Fè®, Novembre 18, 2007, 17:29:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

cmq...cioè...x nn parlare del fatto ke m son dimenticata ke qnd m hai preso a cuscinate m hai spezzato l'unghia... :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: <_< <_< <_< :( :( :( :( :hammer: :hammer: :hammer: :dots: :dots: :dots: :dots: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
:progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: jickly il Novembre 18, 2007, 20:53:47 PM
molto volentieri!  ;D
comunque che il 17 sarei andato giù o che comunque ci volevo andare lo sapeva un pò di gente.
ne avevo parlato con crono e mauro anche una sera su msn...

Credo ke andre intendesse il fatto ke stavolta dovrai andare con loro alla cena o a ballare e andrete tutti insieme...non c entro iooooooooooooooo....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..a meno ke nn ho capito 1 ghez io  :risatona: e cmq..se volete venire a trovarmi siete i BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIII
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: ^^AnGeL^^ il Novembre 18, 2007, 20:55:40 PM
cmq...cioè...x nn parlare del fatto ke m son dimenticata ke qnd m hai preso a cuscinate m hai spezzato l'unghia... :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: <_< <_< <_< :( :( :( :( :hammer: :hammer: :hammer: :dots: :dots: :dots: :dots: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:

un dettaglio insignificante!  :drop:

DjMonak

Cmq secondo me quell'uomo in quelle foto ha qualcosa di strano...  :uhm:














































... probabilmente non portava i calzini...  :uhm:

jickly

Citazione di: DjMonak il Novembre 18, 2007, 20:58:21 PM
Cmq secondo me quell'uomo in quelle foto ha qualcosa di strano...  :uhm:


... probabilmente non portava i calzini...  :uhm:

:-[

Fabbry(T)he RadioMan

il jicklazzo che dorme è la migliore.. auhauhauhauahuahauh
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 18, 2007, 21:55:57 PM
il jicklazzo che dorme è la migliore.. auhauhauhauahuahauh

fingeva...come vedete dietro d lui c era il muro..dopo qlk minuto da questa foto c è stata la ginokkiata  :eheh:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

fate attenzione al messaggio implicito...

Citazionel'omino simpatico comincia il racconto della sua vita e c ripete poi 3404930339 volte come s accendeva e spegneva il riscaldamento..

avete visto?

no? guardate attentamente, magari da più vicino...

Citazionec ripete poi 3404930339 volte come s accendeva e spegneva il riscaldamento..

ancora nulla?
dai ragazzi, è semplice...

velo faccio vedere ancora più da vicino:

Citazione3404930339 volte

avete visto?

EBBENE SI, il numero delle volte... E' proprio un numero VODAFONE! ;)

:D auhauhauahauhauhuaha

scherzi a parte...
scusate ancora raga se durante la chiamata non sono stato molto di compagnia ma ero in un pessimo momento per cui non avevo modo di essere allegro... sono comunque contento che la giornata sia andata bene :D
Jickly sei un grande, anche senza palle! ;)

auahuahuhaa :D Monak (mito come sempre x il calzino :P)
GAMMAdj


☆Fè®

#24
Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 18, 2007, 22:16:47 PM
avete visto?
EBBENE SI, il numero delle volte... E' proprio un numero VODAFONE! ;)
:D auhauhauahauhauhuaha

ahbuuhbahbuabhaubhaubahubhubhuabuhaubhaubhabuhahubahbuhbuahbuahbuauaubhauhbaubhaubhaubhabhuahbu
hbubhuahubahubahbuabuhaaubhabhuahbuhbuabuhahubaabhuhabuhbuabhuhbuauahbuahubahuahubauhbahubauhbu

ma ke stupidoooooooooooooo...hbahubauhbaubhaubhaubhaubh io francamente nn so a ki dare il premio x l'anormalità..xo ho in mente 1 cosa ke m frulla da parekkio in mente...devo solo arrivare al punto della

REALIZZAZIONE TIME  ::) ::) ::) ::) ::) :ita1:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ^^AnGeL^^ il Novembre 18, 2007, 20:57:29 PM
Credo ke andre intendesse il fatto ke stavolta dovrai andare con loro alla cena o a ballare e andrete tutti insieme...non c entro iooooooooooooooo....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..a meno ke nn ho capito 1 ghez io
:sisi: :sisi: :sisi:
:sisi: :sisi:
:sisi:

Intendevo invece il fatto che una trasferta a Trani (magari più in là nel tempo) potrebbe vedermi protagonista oltre con Jickly anche con chiunque si vorrà aggregare!  :thumbsup:

GAMMAdj.Tak

un orgia a casa di fex  :sex_

io faccio il  :dj:  con fex nn ci sto :D
GAMMAdj


☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Novembre 18, 2007, 23:03:10 PM
:sisi: :sisi: :sisi:
:sisi: :sisi:
:sisi:

Intendevo invece il fatto che una trasferta a Trani (magari più in là nel tempo) potrebbe vedermi protagonista oltre con Jickly anche con chiunque si vorrà aggregare!  :thumbsup:

Ma magari andre...sei 1 delle xsn ke piu m interessa conoscere...e poi il benvenuto è x tutti..lui aveva gia sentito mauro e crono effettivamente solo ke nn c è stato il tempo materiale x organizzarsi..cmq regàààààà...PRIMA KE ME NE VADOOOOOOOOOOOOOO  :risatona:
:progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 18, 2007, 23:09:20 PM
io faccio il  :dj:  con fex nn ci sto :D

SMETTILA..c proverò d nuovo SPUDORATAMENTE con te...m fa eccitare qnd m rifiuti  :cuore1: :-* ::)
:progo: :progo:

m@uro

 :sticazzi:

povero jickly per la ginocchiata! :ehno:

Beh son contento che abbiate passato un bel fine settimana... :thumbsup:

Invero la fex mi aveva detto che sperava di  :abbraccio:  :sex_

Ma niente, anche stavolta è andata in bianco.... :asd:  :drop: