mercoledi 14 novembre 2007 - DATURA LIVE "TEATRO 7" - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 12, 2007, 22:26:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Emperor, questa volta dall'intervista trasparirà tutta la tua passione, la voglia vera della musica, dell'energia, della dance 90  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:


grazie a nome d tutti, x qsto evento, x l'impegno e la passione che metti anche a nome nostro, il TUO FORUM t ringrazie a grande voce!

stavolta saremo piu' orgogliosi ke mai d avere Nico come guida!  ;)

serata musicalmente davvero paura da cme vedo  :r0x: 

aspettiamo l'intervista cn ansia!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Mi sono venuti i brividi, che serata strepitosa !
Prima di conoscere questo sito pensavo che certe emozioni ormai fossero solo un ricordo, che la musica anni 90 non interessasse piu' a nessuno...  invece grazie a voi continua a vivere e a farsi sentire a gran voce !
Grazie da una "vecchietta" che ha amato e ama la dance alla follia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Emperor per il racconto che mi ha fatto venire i lacrimoni... fa piacere sapere che le stesse canzoni che mi esaltavano 15 anni fa esaltano voi ancora adesso.


☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
Dopo la super profumazione, gellazione, camiciazione e cravattazione rosica..

:lol:

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
Dopo aver chiesto veloci informazioni ai passanti abbastanza facilmente raggiungo il corso, la via dello spettacolo (vicinissimo al cimitero più grande di Torino, da pura ANGELIDOMINAZIONE

:lol: :lol:

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
...Stefano si siede e mi delizia con una dolce improvvisazione di una versione live unplugged di infinity... Solo con la melodia del piano, niente altro, nè synth, nè cassa... vi giuro che sembra normale a dirsi, ma in realtà è un effetto davvero soave...

:-*

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
E quindi prima dell'inizio dello spettacolo è il momento di far sentire la nostra voce, di gridare al mondo intero che noi ci siamo per fare valere una musica troppo dimenticata, troppo offesa, troppo oltraggiata, troppo ridotta al rango di moda da ballare quando in realtà è solo bellezza e melodia, è solo vita e movimento, è passione amore dolcezza ed energia tutti fusi.
Con tanta emozione, ma con naturalezza e convinzione, rispondo alle semplici ma significative domande dell'intervistatrice, con occhio rivolto al mio cuore e non tanto a lei o alla telecamera che mi sta inquadrando, anche se forse avrei dovuto... Poi dopo un'inquadratura al retro della mia camicia, forgiato con il nostro logo in formato gigante... La garanzia che tutto questo andrà in onda, precisamente il 29 gennaio, sia su PIEMONTE SAT canale satellitare che su RETE 7 PIEMONTE, poi anche su VIDEO NORD.

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
Prima di uscire nel buio del retro sala del teatro, nell'unico posto dove non c'era nessuno telefono a Federica che provvederà a far sapere a tutti degli ultimi grandiosi sviluppi, poi sapendo che è un po' giu di morale, me ne frego altamente che indosso solo una camicia senza niente sotto, mi faccio aprire la porta dalla maggiordoma (esiste in italiano?) e mi butto nella notte fredda e scura, a sfogare con tutta la forza il verso del gallo al telefono con lei... e riesce pure bene... molto bene stavolta... Peccato che un momento dopo mi ritorna tutto indietro, assalendomi, probabilmente dopo aver fatto eco tra gli alberi attorno al fiume Po e sui muri delle case, comunque ero in una via stretta... Mi sono spaventato dall'impeto del mio stesso grido che mi è tornato indietro, e ho dovuto tornare dentro il teatro fulmineamente.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 16, 2007, 01:26:55 AM
La nostra passione incontenibile e il nostro devasto sonoro conquisteranno altri cuori...
La turbolenza novantica che splende nei nostri occhi accenderà altri animi...
E ancora una volta potremo gridare al mondo intero che noi ci siamo e crediamo nel potere immenso della nostra musica.


:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:progo: :progo:

m@uro

Sono davvero contento che sia andata bene! :r0x:
A me è dispiaciuto un sacchissimo non andare, pur essendo qui a TO, e me son pentito ancora di piu leggendo la mitica recensione :'( , ma purtroppo avevo impegni davvero imprescindibili... >:(

Non vedo l'ora di vedere il video dell'intervista!! :r0x:


Fabbry(T)he RadioMan

#19
bella nico come sempre una recensione che ti fa entrare nel vivo della serata.. come se tu fossi li.. spettacolare!!!
si potrà vedere il video su internet???
chissà magari per il 23.. potrei riuscirci anche io... vedremo...

ps

ti sei preso poi giu il numero della cubista? uahauahuhauha
Radio Byte Network[/b]

Snake Dj

Dance will never die!!

Emperor Absolutus

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 16, 2007, 19:23:24 PM
ps

ti sei preso poi giu il numero della cubista? uahauahuhauha

Non è una delle ragazze di Hotmodena... tu pensa alle tue  :D
Comunque hanno tutti visto l'indirizzo del sito e anche loro le cubiste, le ho conosciute, ma francamente sembrano interessate quanto un gay è interessato alle donne...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

foxinho


Mirage

Ieri sera finalmente ho visto Nico in tv.... l'intervista purtroppo è durata poco ma ha fatto capire la sua passione per la dance e la forza di questo forum.
Bravissimi i Datura... non hanno fatto un pezzo che non mi piacesse ! Sui rmx di Batucada e Tetris mi sono venuti i lacrimoni.

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ


☆Fè®

:progo: :progo: