MANU LJ

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 27, 2007, 16:46:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi questa mattina ho fatto iscrivere la bellissima e bravissima manu lj al nostro forum dato che lei è una grande amante della vera dance quella degli anni 90!!

accogliamola con calore!!!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Benvenuta sul nostro forum!!! Se la tua passione è la Dance anni 90 anche se fai le produzioni attuali, beh, è matematicamente certo che tra noi ti troverai bene  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Benvenuta... aspettiamo i suoi post.

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75


manulj

Grazie ragazzi ! siete davvero una bella squadra ! Voci di corridoio dicono che una nuova etichetta discografica DANCE aprirà i battenti per tornare a far rivivere il mito... se così sarà... NOI CI SAREMO... se così non sarà... BALLEREMO LO STESSO! a presto MLJ ;D

m@uro

Benvenuta, e complimenti per le tue canzoni!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:  :ciao:


Snake Dj

è un onore... :progo:
benvenuta!!  :ciao:
Dance will never die!!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: manulj il Ottobre 28, 2007, 11:39:06 AM
Grazie ragazzi ! siete davvero una bella squadra ! Voci di corridoio dicono che una nuova etichetta discografica DANCE aprirà i battenti per tornare a far rivivere il mito... se così sarà... NOI CI SAREMO... se così non sarà... BALLEREMO LO STESSO! a presto MLJ ;D

gia ho sentito anche io.. speriamo bene!!
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

benvenuta manu  :)

CitazioneVoci di corridoio dicono che una nuova etichetta discografica DANCE aprirà i battenti per tornare a far rivivere il mito...
speriamo bene... forse i tempi sono maturi per un cambiamento.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

maxdance


-Ritirato-

Mammamia Manu L J !!!! Quanto sei bella, sono contento che ti sei iscritta perchè sei una grande !!! Le tue canzoni sono bellissime, ho anche i tuoi dischi "Untill the morning" in vinile e "Heaven" in cds. Purtroppo mi manca feel alright comunque sei fantastica !!!!

andryinter