3 novembre 2007 - FESTA DANCE ANNI 90 - LOOP - OSASCO TORINO !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 24, 2007, 19:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alesnow88

ciao ragazzi, davvero bellissima serata in compagnia al LOOP!
Sono contento di aver conosciuto Simon DJ e di aver ritrovato dopo tanto tempo i mitici Nico e Crono!!

musica eccellente, bellissimo l'inizio con Scatman, poi Stay with me dei Da Blitz, ecc ecc, poi nella seconda parte della serata il grande Gigi d'Agostino con Another way l'amour Toujours ed altre ancora...

spettacolo!

:ciao:
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

Emperor Absolutus

Decisamente una serata con i fiocchi, immersa in un'atmosfera strana, incredibile...
L'età media per me era 16 - 17 anni non di più, ed erano quasi tutti in quella fascia di età con davvero pochissime eccezioni, esclusi noi... Ma è stato incredibile vedere come ballavano, con dischi di pura Eurodance anni 90 anche molto rari e sconosciuti, consigliati da me durante le settimane precedenti... Ho sentito dei brani che fanno parte dell'Euromix o addirittura che sono stati esclusi dall'Euromix, ballati con lo stesso entusiasmo dei dischi famosi...
Ho sentito maggiore partecipazione nello spazio Dance, rispetto a quello House commerciale di inizio serata, e questo è stato molto gratificante.
Le nuove generazioni sanno amare e apprezzare la bella musica ma vanno educate!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 04, 2007, 18:01:54 PM
L'età media per me era 16 - 17 anni non di più, ed erano quasi tutti in quella fascia di età con davvero pochissime eccezioni, esclusi noi...
:o
azz avete ballato in mezzo ai bambini?

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Novembre 04, 2007, 18:11:55 PM
:o
azz avete ballato in mezzo ai bambini?

Praticamente... Pieno di ragazze carine, ma si vedeva che sono bambine...
Da tutta questa esperienza, almeno ho capito una cosa importante della mia vita: NON SONO PEDOFILO  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

 :D :D

Beh in effetti se mix non cè ...... posso mettere su anch'io anche se non ho fatto pratica scrcchio qualcosa e loro ballano lo stesso?

Mah i giovani ballano like a dancer con tatangelo!  :ph34r: :ph34r:
Qualkosa non cuadra!

Va beh siete mitici peccato che le giornate di riposo non siano dal venerdì al lunedì...allora venivo dapertutto!

Ogni posto che andate chi capisce qualkosa di dance mandatecelo sul foro!  :birra:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

♣Tommy♣

da quel che leggo dev'essere stato veramente bello!! la prox cercherò di esserci assolutamente!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

simondj

#21
LOOP DI OSASCO  BACK TO 90   E'  STATA UNA GRANDE FESTA DELLA DANCE 90 UNA SERATA
ALL'INIZI  HANNO MESSO MUSICA  ATTUALE   MA DOPO   QUANDO HANNO MESSO LA DANCE 90 ,IO
NICO E ALE  CI SIAMO MESSI A BALLARE COME PAZZI  



UN SALUTO  DA   SIMONDJ      DANCE 90 SIMPLY THE BEST
:r0x: :r0x:

crono 80

we ciao SIMON DJ m fa piacere trovarti iscritto qui cn noi!!!

unisco il tuo post al TOPIC sulla serata del LOOP che già esiste!


grande bella li  ;)   e buona permanenza sul forum dance old school  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Non so se vi rendete conto della cosa meravigliosa che sta capitando in questo locale, una moltitudine di ignari giovani che sabato dopo sabato per almeno un'ora viene educata con perle di autentica Eurodance, anche rare e sconosciute per gli esperti, finalmente una ristretta nicchia ma rappresentante di una generazione, che potrà tramandare e testimoniare ai postumi la meraviglia in formato musica
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Davide Noise

mi fa piacere che vi sia piaciuta la serata...

beh che dire.. se volete ritornare siete i benvenuti :birra:

FabyM4DJ