SOGNO O SON DESKTOP?

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 24, 2007, 15:05:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Dicembre 21, 2007, 13:56:20 PM
è cme se te m kiedi a cosa serva la moneta e io (anzichè spiegarti le sue caratteristiche e i motivi che l'hanno fatta introdurre e circolare) iniziassi a metterti giu' equazioni d equilibrio del mercato monetario, condizioni d arbitraggio teorico e curve d tassi a termine XD

Ma io sono disperata e m kiedo...ma xke sei csi  :drop: :'( :crazy:
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Dicembre 21, 2007, 13:56:20 PM
cioè volevo qlcosa d piu' terra terra  ::)
In tal caso sfoglio le mie slide di sistemi operativi.

La memoria virtuale è una separazione della memoria logica vista dall'utente/programmatore dalla memoria fisica. Essa serve a ridurre il consumo di memoria da parte dei processi eseguiti e quindi consente una maggiore multiprogrammazione.

padi73

Citazione di: crono 80 il Dicembre 21, 2007, 13:56:20 PM
;)  tnks pandi.


ma volevo qlcosa d meno tecnico e piu' immediato...

è cme se te m kiedi a cosa serva la moneta e io (anzichè spiegarti le sue caratteristiche e i motivi che l'hanno fatta introdurre e circolare) iniziassi a metterti giu' equazioni d equilibrio del mercato monetario, condizioni d arbitraggio teorico e curve d tassi a termine XD

cioè volevo qlcosa d piu' terra terra  ::)
detta terra terra è una memoria che sta sull'hard disk invece che sulla ram
ora ti è chiaro? :D

crono 80

lool va bene regas tnks!  :asd:



@Fex: sn cosi xkè ho fatto economia, semplice. ho portato un esempio a caso.
se avessi fatto lettere avrei portato qlke esempio circa che ne so qlke interpretazione storico-culturale della caccia alle streghe o dei poemi cavallereschi o chissa cos'altro...nn c va tanto a capirlo credo no? :-[  :confuso:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Non capisco perché ma ultimamente quando faccio per vedere video su yout... ehehm, sapete voi dove ( :D ), succede che alcuni video ci mettono un sacco a caricarsi, e quando si avviano dopo un po' mi si bloccano come se fossero terminati ma in realtà non lo sono.
Poi tempo fa un paio d volte mi è successo che stavo usando msn e... ad un certo punto si è chiuso, così... da un momento all'altro; bah, forse si era rotto le scatole. :-[

Dmdj

vabbè  e io ke dv dire ke cm accendo il pc msn si collega senza ke io connetta internet  :magic:
Come Back!

tarry80

 Io ho un problema di incompatibilità di programmi:

Nero e e il modem della vodafone si stanno su i coglioni a vicenda  :lite: :hammer:,così quando uso nero devo tenere il modem staccato e quando navigo non posso usare nero perchè se no mi si impalla il computer e devo riavviarlo!
Tarry

R@ve M@ster Dj

Citazione di: tarry80 il Gennaio 04, 2008, 13:11:43 PM
Io ho un problema di incompatibilità di programmi:

Nero e e il modem della vodafone si stanno su i coglioni a vicenda  :lite: :hammer:,così quando uso nero devo tenere il modem staccato e quando navigo non posso usare nero perchè se no mi si impalla il computer e devo riavviarlo!

Deve essere un modem razzista che non tollera il Nero  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

tarry80

 :confuso:  caktus! non c'avevo pensato  :dots:

Quindi la soluzione è semplice: distruggi le armate nere o conquista 24 territori! :thumbsup:
Tarry

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 04, 2008, 13:20:49 PM
Deve essere un modem razzista che non tollera il Nero  <_<
:lol: :lol: :lol:
R@strello, ma come ti vengono 'ste battutaZZe? Fra te e Monak non so chi dei due faccia più ridere. :risatona:

Tarry80, per caso quando ti si impalla il computer appare questa schermata?



A me da un po' succede così quando attacco dispositivi tramite USB mentre sono collegato a internet. Sento puzza di virus. <_<

tarry80

 :nono:  Non è così ma simile,comunque ho abolito Nero 6!
Tarry

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Dicembre 21, 2007, 13:56:20 PM
;)  tnks pandi.


ma volevo qlcosa d meno tecnico e piu' immediato...

è cme se te m kiedi a cosa serva la moneta e io (anzichè spiegarti le sue caratteristiche e i motivi che l'hanno fatta introdurre e circolare) iniziassi a metterti giu' equazioni d equilibrio del mercato monetario, condizioni d arbitraggio teorico e curve d tassi a termine XD

cioè volevo qlcosa d piu' terra terra  ::)
:D :D :D :D
Citazione di: ^StellinaPicciosA^ il Dicembre 21, 2007, 15:43:08 PM
Ma io sono disperata e m kiedo...ma xke sei csi  :drop: :'( :crazy:
:D :D :D :D

Dark_Night

il mio computer ha 6 anni
gli voglio così bene, che l'ultima volta che ho pulito il dissipatore ho scordato di mettere la pasta termica
adesso quando va sotto sforzo e il procio scalda.. si spegne e si riaccende :D:D

la voglia manca, il pc nuovo è in arrivo

e questo non vedo l'ora di smontarlo e bruciarlo con l'alcol ... :D lo gremo e lo metto nella cartina.. e poi fumo?

azzzz.. non è fumo....

:jason:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero