house 2008 remix anni 90

Aperto da Eurodreamer, Settembre 11, 2008, 16:41:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eurodreamer

Voi che ne pensate?
Guru Josh-Infinity  molto carina
Robin S-Show me love  addirittura migliorata
Children   rovinata di brutto


A voi la parola...
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

Matteo Tanz

la maggior parte di queste cover/remix sono penose... però qualcuna è carina...

♣Tommy♣

alcune sono carine, è vero il remix di robin s piace anche a me, ha un basso assurdo.. però non a caso risulta meno rovinato perchè era gia un pezzo house (ovviamènte). però le cover in se a me non piacciono, in qualsiasi genere..
anche il remix di infinity è molto carino però x il fatto che non nascono da idee originali mi perdono troppi punti.
altro pezzo rovinatissimo born slippy, e anche gonna make you sweat  :P

Dισиιsισ

Concordo anke io su Robin S, il remix è molto carino proprio perchè alla base c'è uno dei primi e più belli pezzi house anni 90.
Da segnalare (sulla scia di "show me love") quello di "deep in you" di Tanya Louise, a mio avviso davvero fatto bene!
:cuffie:

Matteo Tanz

devo dire che devo rimangiarmi le parole sul mio primo post...

ultimamente sono usciti gran bei remix...

Infinity, non mi piace...

Show Me, Love veramente bella...

Children, dipende quale remix intendi... ne sono stati fatti a centinia ormai  :D

Spider Jerusalem

Citazione di: Matteo Tanz il Gennaio 01, 2009, 12:56:28 PM
Infinity, non mi piace...

La versione di Klaas effettivamente e' brutta,pero' c'e' un remix,quello di Kam Denny e Paul Zala,che merita,e tanto...

Citazione
Children, dipende quale remix intendi... ne sono stati fatti a centinaia ormai  :D

Penso la versione di Dave Darrel,che non sara' il massimo ma resta anni luce migliore di quell'obbrobrio dei 4 Clubbers.

Matteo Tanz

Citazione di: AggRoger il Gennaio 01, 2009, 19:47:43 PM
La versione di Klaas effettivamente e' brutta,pero' c'e' un remix,quello di Kam Denny e Paul Zala,che merita,e tanto...


sì, merita molto di più la versione di Kam Dennt e Paul Zala...  .up:

Mr_DANCE

Infinity stupenda le altre un pò meno

Spider Jerusalem

Citazione di: Matteo Tanz il Gennaio 02, 2009, 22:46:31 PM
sì, merita molto di più la versione di Kam Dennt e Paul Zala...  .up:

Infatti.La tragedia di Klaas,comunque,e' che i suoi remix sono tutti uguali l'uno all'altro...come monotonia e' quasi ai livelli di Gabry Ponte! :paura: