A lavoro...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 20, 2007, 15:19:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

sono contento che questa idea sia piaciuta piano piano vediamo di realizzare tutto quanto!

monak grazie in anticipo per un eventuale aiuto economico ad ogni modo è ovvio che tu devi avere un programma satirico.. io non vedo l'ora di sentirti sui bit di questa radio.. ehehe
spero che il tempo per una diretta a settimana lo riesci a trovare.. ci terrei veramente molto!! e secondo me non solo io ma anche tutti gli altri utenti del forum...

cmq ripeto.. non sarà una radio solo anni 90 anche se la prevalenza ovviamente sarà quella.. c'è spazio per tutti.. anche per il country se qualcuno lo conosce.. ehehehe yeeeeeeeeahhhhhhhh :r0x:
Radio Byte Network[/b]

alphadj

leggo di questa pizzata su questo topic per non trovo niente potrei saper qualcosa di piu mi piacerrebbe esserci

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj il Ottobre 21, 2007, 19:46:39 PM
leggo di questa pizzata su questo topic per non trovo niente potrei saper qualcosa di piu mi piacerrebbe esserci

vai sul topic della 90 is magic...
Radio Byte Network[/b]

maginboo

mi piacerebbe una radio on il lento violento,anni 70,80,90,trance,hardstyle,progressive,italodane. :)

Erikinho

Citazione di: maginboo il Ottobre 21, 2007, 21:07:11 PM
mi piacerebbe una radio on il lento violento,anni 70,80,90,trance,hardstyle,progressive,italodane. :)

Sei sintonizzato 24/24 ore?
:D :D

Allora il country: johnny cash, lynn anderson, sheryl crow.... :progo:

Cmq: una settimana ci son 7 gg, x 24 ore ....si riuscira a fare un paòlinsesto interessante,
pero' avviso da subito, la radio non dovrebbe essere un peso, semmai il meno possibile!

Uno svago e passione...senza minare le vostre vite... :ciao:

ok?

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

grazie per l'avviso, per quanto riguarda la classifica io sono disposto  farla, cioe a stilarla raccogliere i voti epro poi per condurla ci vorrebbe un altra eprsona

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Ottobre 21, 2007, 22:54:09 PM
Sei sintonizzato 24/24 ore?
:D :D

Allora il country: johnny cash, lynn anderson, sheryl crow.... :progo:

Cmq: una settimana ci son 7 gg, x 24 ore ....si riuscira a fare un paòlinsesto interessante,
pero' avviso da subito, la radio non dovrebbe essere un peso, semmai il meno possibile!

Uno svago e passione...senza minare le vostre vite... :ciao:

ok?

Hola
Erikinho

sei un grande se piace il country anche a te! auhauah quando lo ascolto mi da un senso di libertà incredibile..

per quanto riguarda l'impegno io lo faccio volentieri la radio è la mia passione è ovvio fino a quando potrò la gestirò nel miglior modo possibile e lo farò con molto piacere...
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Ottobre 21, 2007, 11:39:56 AM
...Vediamo, magari visto che un programma di dance anni '90 c'è già, potrei vedere per qualcosa di house o dance post-2000.  :uhm:
...
)

Caro Monak... Direi che per il programma Post-2000... Può tornare utile Discover Dance Again... Satiricamente condotto da te!
Io la vedo interessante come idea...
Prova a pensarci, tanto la compilation c'è già, tanto vale il programma!
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Citazione di: crono 80 il Ottobre 20, 2007, 17:39:28 PM
...
proporrei: all'interno d un programma (oltre all'idea d votare classifica) sarebbe coinvolgente fare iniziative x coinvolgere gli utenti, tipo: gara di minimix...o come faceva Matteo Bianchi su radio fusion, uno spazio dove s suonano i mix prodotti dagli utenti.
...

Ciao Crono!
Carina l'idea dei minimix, un po' alla m2o :D
A questa assocerei anche una tematica per i producer...
Quindi non solo mix, ma anche produzioni nello stile della radio, quindi 80, 90 e inizio millennio, remix e una chart del meglio delle proposte magari...
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Citazione di: maginboo il Ottobre 21, 2007, 21:07:11 PM
mi piacerebbe una radio on il lento violento,anni 70,80,90,trance,hardstyle,progressive,italodane. :)

La vecchia Radio Byte che facevamo io e Fabbry passava tutti i generi da te nominati...

Non credo sarà difficile riproporli ;)

Country compreso :D
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (L'altro gemello) il Ottobre 22, 2007, 18:43:29 PM
La vecchia Radio Byte che facevamo io e Fabbry passava tutti i generi da te nominati...

Non credo sarà difficile riproporli ;)

Country compreso :D

ahah per il country nessun problema.. ma il lento violento sarà violentamente castigato.. auhauah no scherzo avrà spazio anche lui forse.. piccolo.. chissà..
Radio Byte Network[/b]

crono 80

si beh...cmq uno spazio anke x altri generi come:

pop/rock/punk

metal

hip pop/ r'n'b/raggaeton (insomma la skifezza ke va tanto da un po' d tempo)  :sbocc:


c vuole se s fa radio 24 su 24.

ma nelle ora d punta comunque vada x l'energia, quindi programmi dance di Nico e dance vari e discoteca  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

GAMMAdj.Tak

tra tutti quelli che hai detto credo che il raggaeton sia l'unico che non passavamo...
Gasolina esclusa :D
GAMMAdj


☆Fè®

Citazione di: GAMMAdj (Poco Fortunato) il Ottobre 22, 2007, 22:27:31 PM
tra tutti quelli che hai detto credo che il raggaeton sia l'unico che non passavamo...

:-* :-* :-* :-* :-* *_________________*
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj