Autori moderni che fanno musica in stile anni '90

Aperto da jaco81, Gennaio 13, 2015, 01:35:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

jaco81

Come voi, sono schifato dal panorama "dance" moderno, tutte le canzoni hanno una parte simil-melodica e dopo parte a pompare un suono gracchiante...BASTAAAAA! Faccio il DJ e trovo sempre più difficile digerire ste canzoni "marroni".
Voglio trovare degli artisti che propongono musica veramente "Dance" tipo quelli che amavo di più negli anni 90.
Gli ultimi brani "moderni" che mi piacciono sono " Avicii - Levels" (mi piace veramente tanto!) e qualche disco di Pitbull che si toglie fuori dalla monotonia, ma i vari DVBSS e company dovrebbero essere proibiti nel nostro paese. Ma pene severe per l'import!
Chi sta facendo musica ancora bella!?!?!??!?!?!? E io nella mia consolle ci metto i pezzi che mi paiono a me, e quindi sta roba NON ci entra. Piuttosto pompo di 90/2000 e vedo che la gente ha sempre risposto bene, meglio che con le novità del "momento". Una voce unanime "SIAMO STUFI" rivogliamo la musica "BELLA" non una musica preconfezionata...ma l'avete sentita l'ultima di gabry ponte? Il remix degli Hozier...ma per favore penso sia l'apice della porcheria immonda che ci sia in Italia oggi. E' in "free-download" su soundclound ma non spreco nemmeno 15mb di hard disk, non ne vale la pena. Piuttosto mi tengo liberi i miei byte.
Scusatemi lo sfogo ma penso che tanti di voi mi capiscano...e a volte sono "obbligato" dalle politiche del locale a fare musica "modaiola".
Sono seriamente preoccupato, sono vissuto di dance fin da bambino e ora mi propinano questi software (non è neanche musica) pompatissimi ipermegacompressi...ma dai è ora di dire BASTAAAA!

Aiutatemi, indicatemi qualche disco di adesso "buono"....
Ciao a tutti e scusatemi per lo sfogo...