Artisti deceduti ....

Aperto da vitodito, Ottobre 11, 2007, 19:49:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: Pablomix il Dicembre 14, 2007, 15:11:48 PM
No fox Ricci non è morto a causa dell'incidente di per se, ma per via di un infarto che lo ha colpito mentre era al volante.. l'incidente in realta era lievissimo si dice infatti che la macchina si sia appena appoggiata alla barriera autostradale tant'è vero che i primi soccorritori credevano si fosse semplicemente addormentato..

Aggiungo, anche se l'ho già menzionato in un altro post, Carlo Favilli, (il grande Favilli di So in love with you) trovato morto diversi anni fa in una camera d'albergo in Russia il giorno di capodanno.. >:(
non c son notizie certe sulla causa della morte..solo pettegolezzi ...

ah questa cosa non la sapevo, la notizia sulle circostanze l'avevo presa dal wikipedia... :thanks:

≤uρΣr≤ouŋđ

bene o male sapevo di tutti questi personaggi deceduti tranne scatman jhon....azz c sono rimasto male..

cmq ricci dj si è vero faceva parte dei DATURA...e componeva tutte le song insieme a RAMIREZ..ha lavorato con molti personaggi famosissimi nel panorama techno , trance, hardtrance e hardcore. la sua storia è lunga e interessante da raccontare ma immagino che la conoscete già.

essendo un fan dei dischi di RICCI DJ e ne ho parekki vi dedico una sua song

DJ Ricci vs. Moratto - Lofty Journey (Sushi Records) 1997

bye!!!!


FabyM4DJ

Citazione di: Pablomix il Dicembre 14, 2007, 15:11:48 PM
No fox Ricci non è morto a causa dell'incidente di per se, ma per via di un infarto che lo ha colpito mentre era al volante.. l'incidente in realta era lievissimo si dice infatti che la macchina si sia appena appoggiata alla barriera autostradale tant'è vero che i primi soccorritori credevano si fosse semplicemente addormentato..

Aggiungo, anche se l'ho già menzionato in un altro post, Carlo Favilli, (il grande Favilli di So in love with you) trovato morto diversi anni fa in una camera d'albergo in Russia il giorno di capodanno.. >:(
non c son notizie certe sulla causa della morte..solo pettegolezzi ...
ma quell oche fece il disco nel dicembre del 95 su etichetta propio records sotto il nome de DUKE??

marcos81

A questa triste lista io aggiungo Marino Stephano produttore trance morto nell'autunno 1999 all 'apice della carriera !! fra le sue produzioni un grande pezzo che ormai è tra  i classici della trance:
C.M.- Dream universe  :progo:

tarry80

 :) Io ho dei bellissimi ricordi di Ricci;
comprai nel '96 Energy sound compilation (mixed and selected by mister RICCI dj)
in collaborazione con Riky Forni.
:dj:


Cosa dire,un Grande

A me piaceva molto EUROUNIVERSE  di Ricci e moratto .up:
Tarry

ethan

sapevo di spoon.more ,labouche e scatman...davvero grandi artisti  :progo:

VajaVaja72

Ciao a tutti, io adoravo (e adoro) Melanie Thornton. Sono già passati diversi anni dalla sua tragica e prematura scomparsa, ma io quando sento la sua musica e vedo i video... mi vengono ancora sempre le lacrime agli occhi. Non ho ancora elaborato la cosa  :'( :'( :'(
Mi permetto di chiedere agli amministratori del sito, se non fosse possibile creare una galleria fotografica+video+discografia ecc dei vari artisti, con anche una breve biografia...
Cosa ne pensate?
E magari, agli anniversari della morte, fare una piccola dedica-ricordo del giorno...

☆Fè®

eccoti qua accontentata...

https://www.danceanni90.com/index.php?ind=reviews&op=section_view&idev=1

devi solo avere piu tempo x guardarti intorno...c son tante d quelle cose in sto sito ke a volte c s perde  :-X

x le date commemorative e le dedike x me s puo fare benissimo  ;)
:progo: :progo:

VajaVaja72

Ti ringrazio e... scusa :) ... essendo nuova, avrei prima dovuto sondare meglio il forum...


☆Fè®

Citazione di: VajaVaja72 il Gennaio 11, 2008, 01:42:41 AM
Ti ringrazio e... scusa :) ... essendo nuova, avrei prima dovuto sondare meglio il forum...


assolutamente ness1 problema...siam qui x questo...qnd t serve basta kiedere ^^
:progo: :progo:

maxdance

Un altro nome che è sfuggito è quello di Tom Wilson il produttore di "Technocat"

E' morto nel 2004 per un attacco cardiaco

Joe

#42
Citazione di: vitodito il Ottobre 14, 2007, 14:52:19 PM
si ok era un uomo ma alla fine a platinette pure le danno della donna e non dell'uomo...

e poi mamma come vi siete fissati  :asd: :asd: :asd:


concordo vito!  :applausi:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Bloom06 aka Italodancer

non sapevo di quello di C & C Music Factory..  :'( riposino tutti in pace, straordinari

PBLMX

#44
Un plauso a
Joanne "Yavahn" Thomas, la delicata  voce della storica

"Everybody Be Somebody" del progetto Ruffneck, scomparsa molto giovane nel 2003 a causa di un tumore..

Ecco un clip proveniente dagli anni dei ricordi piu belli..