Notizie "uau" al femminile !

Aperto da percy, Marzo 08, 2011, 14:10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Vista la giornata, parliamo di  "noi" donne!  :bravo:


Marito focoso, sc****a mortale -- L'inglese The Sun dà notizia dell'ucraina Maria Gotenko, di 43 anni, che avrebbe ucciso il marito Viktor, 47enne, con una scopa elettrica perché non voleva lasciarle finire le pulizie di casa prima di fare sesso. Il marito infatti, pensando di accelerare i tempi, le ha staccato - molto inopinatamente - la spina dell'aspirapolvere che stava usando. A quel punto, secondo il racconto della donna: "Ha iniziato a baciarmi e a accarezzarmi il seno. Mi sono liberata e gli ho messo la corda intorno al collo. Poco dopo è caduto a terra e ha smesso di respirare. Non intendevo strangolarlo". Resta in carcere in attesa della sentenza.

Lascia marito per coccodrillo
-- Il Telegraph, sempre prezioso, dà notizia dell'australiana Vicki Lowing che, davanti all'ultimatum del marito "O il coccodrillo o me", ha preferito tenersi il primo. Lei spiega la scelta, che ha portato poco dopo al divorzio, così: "I mariti possono badare a se stessi, ma il mio coccodrillo non riesce a prepararsi i pasti da solo". La donna, un'infermiera di 52 anni, dichiara che il rettile - lungo un metro e mezzo e dal nome di Johnie - "è come un figlio per me". Infatti, divide il letto con l'altro suo figlio, il 13enne Andrew, un essere umano. A un certo punto si è scoperto che la bestia, malgrado il nome maschile, era nei fatti una femmina. La Sig.ra Lowing si descrive come "segretamente estasiata" dalla notizia: "Avevo sempre voluto una figlia".

'Certo caro, come vuoi...' -- L'americano True Crime Report dà notizia delle Sig.ra Valeria Jenkins che, quando il marito Robert ha minacciato per l'ennesima volta di suicidarsi, ha pensato bene di andare a prendere la sua pistola e di lasciargliela comodamente accanto sul divano. Il Sig. Jenkins, svitato e non del tutto sobrio, ovviamente ne ha fatto uso - altrimenti non staremmo qui a parlarne. Non è in dubbio che sia stato lui a tirare materialmente il grilletto. La donna però verrà processata per omicidio colposo a causa dello "scarso rispetto dimostrato per il valore della vita umana". Si è dichiarata non colpevole e parrebbe avere dalla sua parte una buona fetta delle casalinghe americane.  

Molla marito per 'Guantanamo' -- L'Agence France-Presse riferisce di una donna saudita che ha chiesto il divorzio dopo avere scoperto per caso che il nome convenzionale che identifica le sue chiamate sullo schermo del telefonino del marito era "Guantanamo". Evidentemente irritata per il fatto di essere rappresentata con una parola che è sinonimo - particolarmente nel mondo arabo - di lunga detenzione e tortura, la donna ha chiesto di porre fine a un matrimonio durato 17 anni. Ha fatto comunque sapere, confidando il suo pensiero al giornale saudita Al-Watan, che potrebbe anche accettare un generoso indennizzo in contanti al posto della separazione.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."