Manu L. J. - Feel alright (2005)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 23, 2007, 11:11:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Che grandissimo pezzo italodance !!!!

Questa artista  gode di un paragone di tutto rispetto. Tutti la paragonano a Neja, per bravura e.... bellezza  :-*

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 23, 2007, 11:11:23 AM
Che grandissimo pezzo italodance !!!!

Questa artista  gode di un paragone di tutto rispetto. Tutti la paragonano a Neja, per bravura e.... bellezza  :-*

eheheh e anche per produttore dato che è lo stesso.. ovvero il grande alex bagnoli!!
Radio Byte Network[/b]

Snake Dj

è stata la mia canzone dell'estate 2005!  :D
pezzo molto estivo e allegro!!  :) :P
Dance will never die!!

Fabbry(T)he RadioMan

anche gli altri due singoli sono molto belli.. ovvero heaven e until the mornig..
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Citazione di: Fabbry T (Gemello del festino) il Settembre 23, 2007, 17:54:32 PM
anche gli altri due singoli sono molto belli.. ovvero heaven e until the mornig..

vero !

di heaven ho il cds mentre di untill the morning ho il vinile.

se dovessi fare una classifica per bellezza del brano direi:

1) Feel alright (Provenzano rmx)
2) Untill the morning (Provenzano rmx)
3) Heaven (Under pressure rmx)

;)

Fabbry(T)he RadioMan

#5
Citazione di: newname il Settembre 23, 2007, 22:25:51 PM
anche io  ;D

sfornza grandissimi pezzi,poi i remix ke P_Dj ha realizzato per lei (wow ke rima alla gigi d'ag XD) sono bellissimi,ma anke le versioni orginali nn sono da meno,solo ke a conoscerle sono i pochi ke acquistano singoli e vinili.

gia purtroppo meriterrebbe un mercato migliore quest'artista!! io la conosco come anche il suo produttore due persone eccezionali oltre ad essere due ottimi musicisti..

appropostito.. sono loro:

Radio Byte Network[/b]

DeeJay Froggy


Vince D

Mi sono sempre piaciuti molto i brani di Manu L.J., l'ho anche vista partecipare, con tutta la sua carica ed energia espressiva, nel 2008 al Tour Estivo di Radio Bruno (una delle radio più ascoltate dell'Emilia-Romagna) che si conclude sempre a settembre qui a Reggio Emilia poco prima dell'inizio delle scuole.
Se non vado errato lei è modenese e, penso, sia delle stesse parti anche il produttore Alex Bagnoli.

Questa la ascoltavo volentieri sia nella versione remix di Provenzano, sia nella versione originale, che ricordo inserita in una compilation estiva di Marco Ravelli del 2005, la Dance Parade, mi pare... Do qualche punto in più a quest'ultima, è piu "leggera" come suoni;
la versione P_dj sembrava più da contesto "Out Of Mind - m2o". Alcuni suoi remix di quel periodo, assieme a questo di Manu L.J. avevano sempre questo giro di "keyboard" a scala.
In questa, originale e specialmente remix, era un po'malinconico il ritornello strumentale, da un punto di vista melodico...  :D