A tutti gli HandsUppers 20.10.07 Rob Mayth

Aperto da DeeJay Froggy, Settembre 30, 2007, 14:04:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Gente, vorrei avvisare tutti gli appassionati (anche se pochi, ma pur sempre buoni  :r0x:) di hands up nel forum che il 20 ottobre all'Italghisa di Reggio Emilia suonerà per la primissima volta in Italia uno dei massimi esponenti della "figlia dell'eurodance"... il leggendario Rob Mayth!!!
Io sarò presente al 200%, non mi fermerà nemmeno la febbre a 45  8), piccola domandina....

CHI VIENE CON ME?!?

Forza handsuppers di questo forum, raduniamoci anche noi alla nostra maniera!  ;)

foxinho

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 30, 2007, 14:04:28 PM
Gente, vorrei avvisare tutti gli appassionati (anche se pochi, ma pur sempre buoni  :r0x:) di hands up nel forum che il 20 ottobre all'Italghisa di Reggio Emilia suonerà per la primissima volta in Italia uno dei massimi esponenti della "figlia dell'eurodance"... il leggendario Rob Mayth!!!
Io sarò presente al 200%, non mi fermerà nemmeno la febbre a 45  8), piccola domandina....

CHI VIENE CON ME?!?

Forza handsuppers di questo forum, raduniamoci anche noi alla nostra maniera!  ;)

::)


DjRobur

Oddio...Rob Mayth :r0x: :progo:
Peccato che Reggio non sia proprio dietro l'angolo...però ci farò un pensierino :uhm:

foxinho


DeeJay Froggy

Per ora siamo sicuri al 100% io, tre miei amici di Vigevano, DJ ThunderStorm (qualcuno quì lo conosce!) e Kevin CJ, produttore dance dell'Armonica Records.
Robur mi raccomando fai di tutto per venire!! Josephine anche tu  :)
Altri? Crono, Dancecorto, Francesco, Roby.....?!?

Josephine

#6
Io ci sarò sicuro come l'oro  ;) e poi conosco già la maggior parte delle persone che hai citato  :r0x:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

DeeJay Froggy

Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!  :)
Sarà un bellissimo modo di festeggiare il mio compleanno!

EDIT: ci sarà anche Claudeejay (utente bannato)

dj_viper

presentissimo,anche se ci dovesse essere la fine del mondo...  8) :r0x:

non so ancora come sono organizzato,però...stò aspettando risposte e conferme da un paio di persone...  :uhm: una in particolare ke se viene sono apposto come passaggi sia all'andata ke al ritorno...  :uhm: :D al limite ci si organizza qui...considerate ke io sono a bologna in quei giorni (e per i prossimi 2 mesi...  :D 8) )...quindi vengo da lì...  :D :D :D


crono 80

ma a me serate cosi m piacerebbero molto anke xkè sentirla in disco cmq fa muovere molto (è esplicitamente fatta x qsto su un modello ormai standard) e poi sarebbe un'occasione x trovarsi....il problema e' la distanza purtroppo e la mia pigrizia

ma cmq v diro' cn precisione raga.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 30, 2007, 22:11:17 PM
EDIT: ci sarà anche Claudeejay (utente bannato)

Lui nn è stato bannato...nn diciamo cose x altre su...lui è andato via d sua spontanea volontà...aperta e kiusa parentesi...
:progo: :progo:

Claudio

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 02, 2007, 13:05:09 PM
Lui nn è stato bannato...nn diciamo cose x altre su...lui è andato via d sua spontanea volontà...aperta e kiusa parentesi...
;D

ovviamente presente, ho 2 posti liberi se a qualcuno di lecco / milano ne avesse bisogno
ps2: posti liberi anke per il roncaccio ad halloween :°D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DeeJay Froggy

E su, Ale! Te ne fai 400 per Codroipo e non te ne fai un quarto per Rob?!?  ;)

crono 80

beh si Riccardo, (1/4 nn proprio) m piacerebbe ma sai anke le spese ecc..cmq m farebbe paicere exerci davvero  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.