William Orbit - Barber's Adagio For Strings (ferry Corsten remix)

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Settembre 25, 2007, 20:34:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: supersound il Gennaio 07, 2008, 03:10:59 AM
tu caro il mio cronazzo!!! non capisci un azzo  :risatona:


:lol: :asd:
cmq come ha detto marchino, questo pezzo è una "cover" (per dirla in termini "pop" ;D) dell'adagio di barber, rifatto da william orbit in versione ambient, remixata poi in maniera SUPERBA dal grande ferry  :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

≤uρΣr≤ouŋđ

si....si sa perfettamente che la melodia esisteva già, la conoscevo prima ancora che ferry la trasformasse cosi
ma ferry ha fatto un capolavoro  :applausi:

♣Tommy♣

la sto risentendo..capolavoro...e devo dire che ormai mi piace moolto di + della versione di tiesto

m@uro



ath

Sbaglio o l'originale era stato votato come il brano di musica classica più "triste" della storia? :)
(e quanti servizi speciali di telegiornali abbiamo visto con scene di devastazione e tragedie in cui era usata come musica si sottofondo?  >:()


La versione di William Orbit è senz'altro bella, ma quella di Tiesto, con quel synth brutale mi dice qualcosa di più (e sì che non sono un grande fan dei suoi synthoni...), ne ho trovato una versione live registrata non so dove con un vocalist da paura! spettacolo  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

SlayTek

Ahi ahi ahi... Qui l'immagine sta avendo la meglio sulla pura esperienza d'ascolto (almeno secondo me imho)

Faccio finta di non aver letto che qualcuno preferisce la versione di Tiesto... Mi fa male, ma proprio male!

m@uro



SlayTek

Lo sapevo che ne sarebbe valsa la pena a riportare su questo thread!

Non mi era mai venuto in mente di cercare il video!

Spider Jerusalem

Ricordo che all'epoca Orbit godeva di grande popolarita' anche perche' aveva prodotto un album di Madonna.Comunque la versione di Corsten e' e resta un classico,su quella di Tiesto mettiamoci una pietra sopra...

SlayTek

Citazione di: AggRoger il Novembre 26, 2008, 16:05:15 PM
Ricordo che all'epoca Orbit godeva di grande popolarita' anche perche' aveva prodotto un album di Madonna.Comunque la versione di Corsten e' e resta un classico,su quella di Tiesto mettiamoci una pietra sopra...

Grande e strepitoso QUOTONE!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

SlayTek


angelbeats

Citazione di: SlayTek il Dicembre 10, 2008, 23:26:23 PM
Meno male... temvo di essere solo ed abbandonato...  :drop:

mah non direi proprio... sono in molti a sostenere che la versione di tiesto è una truzzata :D :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

General Base

Pienamente d'accordo con chi sostiene che la versione di Ferry Corsten è superiore a qll di Tiesto.
Qst rmx del pezzo di Samuel Barber uscì anni prima rispetto la versione di Tiesto diventando poi uno dei pezzi trance più riproposti

Spider Jerusalem

Citazione di: SlayTek il Dicembre 10, 2008, 23:26:23 PM
Meno male... temvo di essere solo ed abbandonato...  :drop:

Non preoccuparti,non sei solo.Semmai ho riascoltato la versione di Tiesto e sono arrivato alla conclusione che la proverbiale pietra sopra e' troppo poco,occorrerebbe almeno tutta la cava... :asd: