Commenti sulla serata "CANTAMI O DIVA DEL PELIDE L'IRA FUNESTA"

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 19, 2007, 00:15:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

io sinceramente non ricordo bene tutte le canzoni, devo risentirle  ;D il fatto è che il mio cervello tende a omettere tutto ciò che ritiene "improponibile"  :P di conseguenza le prime canzoni eseguite da nico me le ricordo abbastanza, mentre le ultime, dove la sua "potenza vocale" era pari a quella di romina power (o viola valentino  :D) non me le ricordo, invece riguardo fex è l'esatto contrario, le prime canzoni dove sembrava flavia vento le ho rimosse  :D :P a differenza delle ultime, dove era quasi al livello di laura pausini (e, come ho detto anche ieri, non so se è un complimento  :asd:). però mi è più rimasta impressa fex di nico, non so perchè...  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

☆Fè®

Citazione di: *MoRyGbR* il Settembre 19, 2007, 19:34:40 PM
io gliel ho detto + di 1 volta ieri sera che ha 1 bella vocina  ;D
era nico che era 1po da mal di pancia cronico ahahahahahah
xò grandissimi!
complimenti  :progo:

graSSie piZZina :*:*:*:*

Citazione di: trancegenerator il Settembre 19, 2007, 20:39:32 PM
..invece riguardo fex è l'esatto contrario, le prime canzoni dove sembrava flavia vento le ho rimosse  :D :P a differenza delle ultime, dove era quasi al livello di laura pausini (e, come ho detto anche ieri, non so se è un complimento  :asd:). però mi è più rimasta impressa fex di nico, non so perchè...  ;D

tancettino :*:*:*:*:*


L' unica cosa ke volevo dire è ke vi assicuro...nelle canzoni SO BENISSIMO di NON aver cantato bene...anke xkè diciamo ke la maggior parte nn le conoscevo e vi assicuro ke riproporre certe tonalita con tanto d cori x nascondere il cantato sotto NON è facile...se solo v accingeste a provare capireste le mie difficoltà e perplessita...e cmq detto SINCERAMENTE il progetto io e nico NON l abbiam fatto x le nostre doti canore..ma semplicemente x divertirvi e passare una serata diversa...nn era 1 festival ne altro quindi è questo ke dovreste capire...NON COME SI é CANTATO..MA LA PASSIONE E L IMPEGNO KE C ABBIAM MESSO...detto questo..grassie cmq a tutti  ;)
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Ma via... lo spirito della serata era goliardico non era mica il Grammy Music Awards! Anzi... le esibizioni (poco) canore con tonalità sparate a caXXo di cane hanno dato sicuramente quel tocco di divertimento in più  :D

Rinnovo i complimenti a Fede e Nico per l'originalità sia nel comporre i testi sia nelle interpretazioni  :r0x:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco_rm

Complimenti anche da parte mia, siete stati grandi, proprio simpaticissimi! ;D
Adoro questa community! Mi trovo troppo bene con voi!  :-* :D

Josephine

Sicuramente apprezziamo l'impegno tuo e di nico ma mi domando se per caso.... vabbè lascio stare tanto qui mi sembra di essere sempre contro corrente .. complimenti ancora per i testi e la serata
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: josephine il Settembre 20, 2007, 14:06:21 PM
...ma mi domando se per caso....

Se per caso?  :-\

Se per caso cadesse il mondo? ... io mi sposto un pò più in là sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha ...  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Rastrello il Settembre 20, 2007, 14:19:27 PM
Se per caso?  :-\

Se per caso cadesse il mondo? ... io mi sposto un pò più in là sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha ...  :lol:

... la mia vita è una roulette trallallero trallallà...  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 20, 2007, 14:22:00 PM
... la mia vita è una roulette trallallero trallallà...  :sese:

Ragazzo, tu si che te ne intendi di musica!!!  8)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

mmm..qsto è uno dei rari casi in cui NON invidio la cultura musicale altrui  :asd:  ;D  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

Citazione di: RicciaZZa^^ il Settembre 20, 2007, 13:34:30 PM

L' unica cosa ke volevo dire è ke vi assicuro...nelle canzoni SO BENISSIMO di NON aver cantato bene...anke xkè diciamo ke la maggior parte nn le conoscevo e vi assicuro ke riproporre certe tonalita con tanto d cori x nascondere il cantato sotto NON è facile...se solo v accingeste a provare capireste le mie difficoltà e perplessita...e cmq detto SINCERAMENTE il progetto io e nico NON l abbiam fatto x le nostre doti canore..ma semplicemente x divertirvi e passare una serata diversa...nn era 1 festival ne altro quindi è questo ke dovreste capire...NON COME SI é CANTATO..MA LA PASSIONE E L IMPEGNO KE C ABBIAM MESSO...detto questo..grassie cmq a tutti  ;)

figurati, le mie "recensioni" sono scherzose  ;D :P mica vorrete prendere sul serio dei giudizi fatti da me  :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

ma quando dicevate: "la tua scelta non è stata rispettata" o "la tua scelta non è stata rispettata" cosa significava?
io mi ero collegato verso le 22 e mi ero perso la eventuale spiegazione

padi73


☆Fè®

Citazione di: paditora il Settembre 20, 2007, 18:11:09 PM
ma quando dicevate: "la tua scelta non è stata rispettata" o "la tua scelta non è stata rispettata" cosa significava?
io mi ero collegato verso le 22 e mi ero perso la eventuale spiegazione

praticamente avete fatto dei nomi...ma nn sapevate a cosa servivano quei nomi...beh...avremmo dovuto cantarle rispettivamente io o nico a 2a della vostra scelta le canzoni..invece spessissimo nn l abbiam fatto :P
:progo: :progo: