Dirty Mind - Back to future

Aperto da crono 80, Settembre 16, 2007, 15:19:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ipnosi

antesignana della trance sembra
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣


maxdance


Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

Frankyesterday

Pardon SuperModeratore
non sapevo del topic già estistente :progo:, sinceramente mi sembrava strano non se ne fosse già parlato diquesta bomba su questo forum di esperti anni 90 :| Ribadisco: Grande brano, ho il vinile consumato, visto che usavo sempre scratchare sul sample della "boca mix version" quello iniziale per intendeci, ruggito felino  :eheh:

Emiliano RTRN

La melodia è il sample pari-pari della fisarmonichina di Hablando di Ramirez e Pizarro, uscito l'anno prima.
Se avete la prima stampa su Italyan Style, vedrete che il titolo Back To Future è stato appiccicato sopra alla copertina con un adesivo, se lo andate a scollare un po vedete quale era il titolo originale che gli autori avevano pensato per questo disco (Boca-Boca).
Comunque rimane un gran pezzo!
Mi ricorda il periodo del militare....

RTRN - Welcome... To The Past !

Frankyesterday

esattamente, anche sul mio italian style di colore nero dopo la curiosità di vedere cosa c'era scritto sotto l'adesivo e aver letto Boca-boca provai a reincollarlo ma ormai non appicicava più anzi si anche strappato un po  :muro: così dovuto incollarci sopra un'etichetta fatta da me e scritto su con un pennarello  :P   

Emiliano RTRN

he he.....
io mi sono fermato per tempo....
non l'ho scollato tutto..... :D
cmq, sul retro della copertina c'è scritto Back To Future... misteri del Lombardoni......  :-X

RTRN - Welcome... To The Past !

Frankyesterday

Ti correggo Severo Lombardoni era il produttore della Disco Magic, Italian syle era una divisione Time records dove il poduttore mi pare che fosse Marcolin e della Time Giacomo Maiolino ;)

francesco patrono


Emiliano RTRN

Esatto, il produttore era Marcolin, ma la Time all'epoca era distribuita dalla Discomagic del Lomba, infatti se vai alle mostre del disco dove c'è il Lombardoni che espone (in genere quelle del nord italia), vedrai che porta sempre con se cassettate di dischi su Italian Style, oltre a quelle stampate dalla discomagic.

RTRN - Welcome... To The Past !

Frankyesterday

...sapevo che la time si distribuiva i propri dischi ma non ero informato che per l'Italian style non funzionasse così ma ci credo ..e in effetti la disco magic come la flying distribuivano per un sacco di label :)

Emiliano RTRN

Cmq non è sbagliato niente di quello che hai scritto Franky !
Effettivamente le label del gruppo Time erano comunque etichette indipendenti, che si stampavano i dischi da sole, la distributrice ufficiale è stata la Discomagic dal 1985 (il primo disco è Funny Dancer degli Atrium) fino al 1996, fin quando praticamente non è diventata Hitland, poi è subentrata la Self.

RTRN - Welcome... To The Past !

dreamland

SCUSATE, AMO QUESTO PEZZO, MA CON IL MASSIMO RISPETTO PENSO KE POSTARLO NELLA SEZIONE TECHNO-PROGRESSIVE SIA UN PO COME PISCIARE FUORI DAL VASO!!
KMQ ITALIAN STYLE RULEZ!
When the music is on top... Dance never stop!!

Mirage

La sto ascoltando or ora...
Mi ricorda l'estate 2003 e le serate all'Altromondo Studios.... sigh...