Molella - T.V.A.B. (2002)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 16, 2007, 12:22:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

pezzo dance e romantico :-* allo stesso tempo
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

il Molly fece un rmx molto cassone "Tor bellamonaca meets Tor Pignattara from Cyborg!!" :D :D
Ciaveva un cassone!!!nn mi ricordo il nome del remix, podarsi LEGNETTO ma me sbajo.


p.s. un saluto a Giggino e  gli amici di Ariccia!!Eddaje co a Porchettazzzzz!!!!!!!!! :D :D

-Ritirato-

Citazione di: fabionrg il Settembre 21, 2007, 02:16:45 AM
il Molly fece un rmx molto cassone "Tor bellamonaca meets Tor Pignattara from Cyborg!!" :D :D
Ciaveva un cassone!!!nn mi ricordo il nome del remix, podarsi LEGNETTO ma me sbajo.


p.s. un saluto a Giggino e  gli amici di Ariccia!!Eddaje co a Porchettazzzzz!!!!!!!!! :D :D


:asd:

La prochetta dell'ariccia troppo bona quando la offrivano gratis in mezzo al pane quando schumacher vinse il primo mondiale in ferrari. regalavano pure i poster. de corse non mi è mai fregato niente ma quella volta fui costretto a festeggià per portamme a casa i panini e rimangiarli l'indomani a pranzo !!!!

oscardj

la piangieridi mix è la + bella versione  :-* :-*


Alan_1978

mamma mia ragazzi ke discone ke siete andati a ripescare!!! :-* :-* :-*
di sicuro la + bella del molly e forse anche una delle + belle in assoluto!!!
il testo era qualcosa di stupendo...(detto da uno a cui i testi mischiati italo-inglese non piacciono molto)...il cantato magnifico...il synth superbo...
insomma...un vero e proprio capolavoro :progo:


ath

Lo so che mi farete del male (:asd:), ma davvero non mi è mai piaciuta, la consideravo una delle peggiori (e più sdolcinate) che ha mai fatto Molella... e si che di sue ne ho apprezzate tante...  :uhm:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Emiliano RTRN

Sto ascoltando ora la Amici Miei Mix, dove mette le mani il Molly è sempre uno spettacolo..  :progo:
Non è che sono un po di parte vero ??  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !