Corso dj

Aperto da francesco_rm, Settembre 13, 2007, 22:25:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

Visto che ci sono fior fiore di esperti, vorrei approfittarne pure io :-[
1. Come fate entrare il disco? Agite sul volume del canale o sul crossfader? E' uguale? Voi cosa preferite?
2. Fate mai entrare i dischi "di brutto", ovvero (nella stessa mossa) azzerando il volume del primo disco e premendo il "play" del secondo (con il volume già impostato) ed evitando il miscelaggio? (Si è capito? :-[) Quanto spesso lo fate?

Grazzzzzzzzie da un neofita.  :-[
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

#16
Ti rispondo subito:
1. Non ho MAI usato il crossfader! Fosse per me, lo potrebbero anche togliere, ho sempre utilizzato i volumi dei canali.
2. Sì, capita (anche se non spesso) e le ragioni sono molteplici: si è stanchi / è una "serata no" / il mixaggio, nonostante i tentativi, "non viene proprio" / sono rimaste 20 persone in pista e quindi... 'sti cazzi!  ;D
3. no, non mi sono mai portato a letto una ragazza solo perchè facevo il DJ  :asd:

Per Francesco: anch'io ho cominciato a vent'anni... e l'ho fatto per quasi otto anni.

Mixx

Citazione di: DjMonak il Settembre 14, 2007, 10:44:47 AM
3. no, non mi sono mai portato a letto una ragazza solo perchè facevo il DJ  :asd:
Adesso devo farti la domanda?  :lol:

P.S. Grazie! Mi piacerebbe sapere anche dagli altri esperti... :)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dj Luca Effe

Citazione di: Mixx DJ il Settembre 14, 2007, 09:32:48 AM
Visto che ci sono fior fiore di esperti, vorrei approfittarne pure io :-[
1. Come fate entrare il disco? Agite sul volume del canale o sul crossfader? E' uguale? Voi cosa preferite?
2. Fate mai entrare i dischi "di brutto", ovvero (nella stessa mossa) azzerando il volume del primo disco e premendo il "play" del secondo (con il volume già impostato) ed evitando il miscelaggio? (Si è capito? :-[) Quanto spesso lo fate?