Quando il dovere chiama...

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 01, 2007, 13:12:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ciao a tutti ragazzi

Sicuramente molti di voi si saranno accorti che da circa una settimana a questa parte la mia presenza sul forum e su internet in generale, su msn, su radiofusion, si è notevolmente ridotta, per non dire quasi annullata.
Io sto bene, solo che da lunedì ho cominciato un corso di programmazione Java veramente tosto, ma tosto non tanto nel senso di difficile, ma ogni giorno sono 5 ore di lezione, che si vanno ad aggiungere alle 4 di lavoro in ufficio del mattino, e la sede del corso non è molto vicina per giunta, da qui capite come mai quando arrivo la sera a casa, devo ulteriormente studiare e poi andare subito a dormire, dormire molto più di quello che facevo prima, altrimenti rischio di non riuscire ad affrontare la giornata successiva.
Vedrete che comunque quando arriva il weekend, sarò con voi come prima, anzi, più di prima... sabato e domenica, li dedicherò totalmente a voi, alla cura del sito, e al NOVANTESCION che come molti già sanno si sposta alla domenica sempre dalle 21 alle 23, su RadioFusion sempre.
Quindi un saluto a tutti, e continuate a coltivare la nostra più grande passione anche nei momenti in cui io non ci sono, ma state certi che ben presto sarò di nuovo con voi!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabiusdance


megamegamix

niko x sempre nei nostri cuori!
t aspettiamo nel weekend! lo so ke c pensi!!! ciaooooo :P

crono 80

ok nico, buon corso! e nn preoccuparti...la passione xla dance nn la perderemo mai! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

ehehe ragazzo ben venuto anche nella mia di vita!!!:D:D:D
Radio Byte Network[/b]