che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

levatosi il sole con la sua luce arancio dal lontano est ha dissipato il vapore notturno e...

li 'mortacci suaa ho scoperto un mega strato d ghiaccio sulla mia macchinina! ... già ieri era capitato ma oggi lo strato era ancor piu' spesso: povera scheda del noleggio film, la sto sderenando, ma è l'unica che puo fare al caso per "sgelare" in fretta il parabrezza....

xil resto panorama da sogno: con la luce del mattino tutte le vette nell'arco di orizzonte che va da est a ovest circondano la zona in un abbraccio di panna bianca-rosa ... vien voja d dargli un morso X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Dicembre 03, 2008, 09:09:55 AM
... vien voja d dargli un morso X D

è la stessa cosa che ho pensato io vedendo tt le montagne innevate !

marieclaire75


marieclaire75


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75


crono 80

sole, freddo ma cielo bello terso: vedo tutte le montagne dal balcone , s vede ke ha nevicato ancora, che belleeee  :ita1:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Dicembre 07, 2008, 13:25:36 PM
sole, freddo ma cielo bello terso: vedo tutte le montagne dal balcone , s vede ke ha nevicato ancora, che belleeee  :ita1:
:dj:
Torino è limpidissima, si vedono tutte le Alpi attorno, bellissimeee :-*


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

 :adirato: ma si puo' cominciare la giornata spalando neve ? :muro:

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

Neveeeeeeeeeeeeee! evvai primo leva (mal riuscito , m sn girato col culo xd ) della stagione... e primo drittino in curva! lol  :asd:

le valli e i boschi tutti innevati immersi nel bianco fan sempre la loro affascinante figura, gli alberi con i loro rami spogli e carichi di neve sembrano cristalli d'acqua a grandezza naturale.

ora ancora neve in collina, e nonostante le strade siano abbastanza percorribili, sta attaccando ancora...

bene, fine dell'euforia: zero gradi statici e... previsioni che la dose rincari nel pomeriggio... ke du palle.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Scusate il francesismo:

NEVE DI MERDA !

Statale bloccata, macchine in mezzo alla strada, camion ribaltati, nessuno che è passato a spalare, lastrone di ghiaccio per terra.... sono venuta al lavoro a piedi e non mi fanno neanche fare il cambio d'orario... e ora : PIOVE !


MAVVAFANCOOLO !!!!!!!!!!!!!