che cosa fate nella vita?

Aperto da foxinho, Dicembre 28, 2006, 18:01:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

si presume ke io sia una studentessa di un liceo scientifico ad indirizzo linguistico moderno...pekkato ke siano solo kiakkiere...passo la maggiore del tempo scolastico ad ascoltare musica a scuola...LOL m auguro vivamente ke qst anno finisca con 1 bel 70 e 1 calcio nel culo e poi via verso il mondo lavorativo...a settembre parto x l inghilterra...vado a viver la...keggrandepardipalle :S
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: fex il Maggio 16, 2007, 16:24:14 PM
m auguro vivamente ke qst anno finisca con 1 bel 70 e 1 calcio nel culo e poi via verso il mondo lavorativo...
Con i tempi che corrono... tanti auguri!  :-X

☆Fè®

Grassie...peccato ke l inghilterra nn era cio ke sognavo :(
:progo: :progo:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

ci vado xke la m hanno trovato il lavoro...volevo andare a roma a convivere con 1 xsn ke conosco da tanto tempo e a cui tengo davvero ma nn m è possibile..c vado xke mio fratello avrebbe 1 stipendio piu alto dato ke la dentista ke lui serve in quanto odontotecnico gli ha promesso il 40 % dei lavori in piu se fossi andata io e xke razionalizzando al massimo la mia famiglia con 1 spesa in meno in casa vivrebbe mejo...nn è ql ke vojo anke xke l inglese e l inghilterra li odio xo vabbe...bisogna sacrificarsi a volte nella vita e x tre anni purtroppo dv farlo anke se controvoja :S
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Io sono al secondo anno d'informatica (non ingegneria informatica) e a volte do ripetizioni di matematica per pigliare qualche spicciolo.
I miei divertimenti sono ballare latinoamericano, navigare su internet, uscire con amici la sera e ovviamente... sono malato di musica!

simone

Citazione di: fex il Maggio 17, 2007, 16:10:10 PM
ci vado xke la m hanno trovato il lavoro...volevo andare a roma a convivere con 1 xsn ke conosco da tanto tempo e a cui tengo davvero ma nn m è possibile..c vado xke mio fratello avrebbe 1 stipendio piu alto dato ke la dentista ke lui serve in quanto odontotecnico gli ha promesso il 40 % dei lavori in piu se fossi andata io e xke razionalizzando al massimo la mia famiglia con 1 spesa in meno in casa vivrebbe mejo...nn è ql ke vojo anke xke l inglese e l inghilterra li odio xo vabbe...bisogna sacrificarsi a volte nella vita e x tre anni purtroppo dv farlo anke se controvoja :S
scusami ma..   :-X che storia contorta!! spero almeno che le promesse che gli hanno fatto siano realizzate...  ;)

cmq parliamo di me: studio informatica umanistica a pisa e son al primo anno.. e ora ci son gli esami prima dell estate!!

grazie a un amico vicino la mia passione novantesca si è incrementata notevolmente negli ultimi anni..
ho conosciuto emperor su MSN , quasi per caso.. poi l ho invitato a scrivere su hwupgrade e lì ha conosciuto paditora! POi gli ho presentato anche Dj Remavalu, che è sempre fisso alle feste vedo :) purtroppo per me nn sono così presente come lui vorrebbe alle feste.. ci siamo visti a genova per una cena e basta! però seguo quando posso il suo programma .. anche se io sono fifty-fifty con la tecno 90  e la commerciale90, mi fa piacere che ogni settimana riesca a propormi un brano che riesca a piacermi subito così che possa arricchire la mia collezione costantemente (anche se ultimamente nn ho piu seguito regolarmente il programma).

che dire... un saluto a tutti! sarebbe carino sapere anche da voi come avete conosciuto emperor... ;)
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

DjMonak

Citazione di: simone il Maggio 19, 2007, 15:03:59 PM
cmq parliamo di me: studio informatica umanistica a pisa e son al primo anno.. e ora ci son gli esami prima dell estate!!

Informatica umanistica: mi spieghi di cosa si tratta? (PS: io insegno informatica in un istituto professionale  :asd:).

GAMMAdj.Tak

ops, arrivo un po' tardi a questo topic, mi era sfuggito :D

Io mi sono perito informatico, e lavoro a tempo pieno c/o la Telecom (o quel che ne rimane :D)

Per fortuna ho coltivato tante passioni mentre frequentavo la scuola e tra una sperimentazione e l'altra dal 2000 in poi, anno in cui ho conosciuto la dance, non ho fatto altro che rimanere nell'ambiente...

Oggi sono proprietario di uno studio di registrazione, all'interno della quale faccio brani da discoteca, jingle pubblicitari etc, faccio il dj, organizzo eventi/gestisco locali, e mi destreggio nello Speakeraggio di RadioByte, la radio web ideata da Fabbry T che prende vita sempre nello studio... E neanche a dirlo, il tema del programma è ANNI 90 da ormai un sacco di tempo :D

Infine per arrotondare faccio siti web...

Morale della favola... Ho giusto il tempo di dormire, e a volte, nemmeno quello :D uhauha

In ogni modo, soddisfatto della mia vita ;)
GAMMAdj


☆Fè®

X ZAZA...bellini i latino americani *_* anke io ballu qlksina...ma amo eccessivamente i reggaeton *_*
X SIMONE...bah ho saputo ke nn parto piu subito ma probabilmente o a settembre o a massimo gennaio...x le promesse fatte a mio fratello in realtà....SPERO KE SE LA PRENDA NDAR Cù ^_^
:progo: :progo:

jickly

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 20, 2007, 12:06:00 PM
ops, arrivo un po' tardi a questo topic, mi era sfuggito :D

Io mi sono perito informatico, e lavoro a tempo pieno c/o la Telecom (o quel che ne rimane :D)

Per fortuna ho coltivato tante passioni mentre frequentavo la scuola e tra una sperimentazione e l'altra dal 2000 in poi, anno in cui ho conosciuto la dance, non ho fatto altro che rimanere nell'ambiente...

Oggi sono proprietario di uno studio di registrazione, all'interno della quale faccio brani da discoteca, jingle pubblicitari etc, faccio il dj, organizzo eventi/gestisco locali, e mi destreggio nello Speakeraggio di RadioByte, la radio web ideata da Fabbry T che prende vita sempre nello studio... E neanche a dirlo, il tema del programma è ANNI 90 da ormai un sacco di tempo :D

Infine per arrotondare faccio siti web...

Morale della favola... Ho giusto il tempo di dormire, e a volte, nemmeno quello :D uhauha

In ogni modo, soddisfatto della mia vita ;)

WOW!!!
che bello!!!
qui però mi viene spontanea una domanda... ovvero quanti anni hai!   :P

GAMMAdj.Tak

21... lo so... troppa roba in così poco tempo... ma tanto tanto sacrificio te lo assicuro...
GAMMAdj


Malatodidance

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 21, 2007, 20:43:32 PM
troppa roba in così poco tempo

Io non direi cosi', secondo me tu sei un ragazzo molto in gamma  :D

Io invece, come gia' intuito da Centory, lavoro con la legna  :D ( a parte gli scherzi lavoro nell'ambito delle scommesse sportive ).

Ciauz

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Malatodidance il Maggio 21, 2007, 21:29:20 PM
Io non direi cosi', secondo me tu sei un ragazzo molto in gamma  :D

Io invece, come gia' intuito da Centory, lavoro con la legna  :D ( a parte gli scherzi lavoro nell'ambito delle scommesse sportive ).

Ciauz

auhuaahau Molto in GAMMA r0x :D auhauha bella questa, mi mancava!!!

Scommesse?! Cavalli, calcio o cosa?
GAMMAdj


Malatodidance

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 22, 2007, 02:18:11 AM
auhuaahau Molto in GAMMA r0x :D auhauha bella questa, mi mancava!!!

Scommesse?! Cavalli, calcio o cosa?

Io oramai da qualche annetto vendo i miei pronostici sportivi ( in gergo "picks" ) riguardanti "i" 4 sports americani ovvero Football ( sia NFL che college ), Basket ( sia NBA che college ), BaseballMLB e HockeyNHL su un sito americano dove ci sono anche altri "sports handicappers" ( cosi' si chiamano negli USA quelli che fanno questo ).

Posto il link di un sito come esempio ( con il permesso dei mods ) ...
www.usasportsmonitor.net.

Ciao