Nomi di Compilation ZANZARERIE 91/92....

Aperto da -Ritirato-, Agosto 22, 2007, 23:13:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ragazzi, mi serve un aiuto in ambito compilation !!!!

Chi mi potrebbe elencare nomi di compilation anni 1991/92/93 ZANZARERIE tipo la High Techno '92 ? ? ?

Ve ne sarei grato grazie !

FabyM4DJ

io ar massimo te posso dà er numero de Mimmo, come chi è, è lo zanzarierista de fiducia che m'è venuto a mette a zanzariera,naturalmente Mimmo quando mette su' le zanzariere se porta o sterietto a cassette co le cassettine registrate su deejay ner '92 da Molella...quando meteva er Molly tutti dischi a zanzara...a proposito der Molly,fermate,ao te dico fermate, tu me stai a stuzzicà....si si......io lo so, tu co sto topic aspettavi la chicca che Mr. Fabietto ha pronta calda calda...altro che le solite foto dei vip..ma quali vip...te faccio vede' la foto der cugino de Molella, questo ner 1992 annava a mette' le zanzariere, te faccio vede' n'à foto



allora su sta foto quello che cià er metro su e mani è il cuggino der Molly, non c'è credi, ma guarda come se assomijano, sembra proprio er molly,ma invece no, è il cugino, adesso vende le macchine de inportazione a buccinasco (periferia di Milano) e sò che un periodo (tra il 1995 e 1997 aveva iniziato anche lui a fare il dj ,comprava tutti dischi bresaola gabber, ma poi ha cambiato de nuovo,s'è messo a vende le macchine)

spero di esserti stato d'aiuto con queste chicche che in pochissimi sanno.... :) :D :D

-Ritirato-

uuhahahahahahahahahhahahahahaha
hahahahahahhahahahaahahhahahaha
hahahahhaahhahahahahahahahahaha

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che mito! si in effetti si somigliano....!!!

Visto che ce sto zì, mo lo chiamo me faccio montà 'na zanzariera per ogni finestra de casa, pure sur buco della seratura della porta der bagno, armeno fa pompà un po a casa mia lo steretto con le cassettine der molly for dj del 92 !!!!!

Eddaje!!!!!  :lol: