Nylon Moon - Sky plus

Aperto da papagim, Dicembre 24, 2006, 19:55:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

Fu la song che suonavano di più in vacanza nelll'estate 1996 , ho dei ricordi particolari ogni volta che ascolto sta song  :D 

dj cele

Si davvero fantastica, naturalmente ce l'ho in vinile :D   :-*
No music, No life

Fabiusdance

ATTEnZIONE PEZZO DA PANICO!!!!bahahahhahaha :D

BELLISSIMA!!!

AREAIMPERO

io sto vinilece l'ho da quando e uscito cmq ce anche la traccia di daniele gas molto bella
SEMPRE LE VOYAGE

Dmdj

Come Back!

FabyM4DJ

Citazione di: papagim il Dicembre 24, 2006, 19:55:40 PM
Fu la song che suonavano di più in vacanza nelll'estate 1996 , ho dei ricordi particolari ogni volta che ascolto sta song  :D 
che ricordi, ma dove stavi in vacanza???in che zona

m@uro

ma che bella sta canzone..... :'(


♣Tommy♣

uno dei migliori pezzi dream credo..se la gioca alla grande con molti classici secondo me, anche con children

Larssoncascio

Non scherziamo....Children non si tocca!!!! ;D
e comunque sta canzone da come la descrivete sembra un pezzo impossibile da non amare....
beh a me non piace...trovo la parte col piano non 'liberatoria'(questo e' un termine tutto mio...vuol dire che la parte di piano non e'decisiva come lo puo' essere per children)e alla lunga puo' risultare abbastanza noiosa...insomma Robert miles ci ha abituati di meglio! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

Citazione di: larssoncascio il Maggio 06, 2007, 14:50:57 PM
...trovo la parte col piano non 'liberatoria'(questo e' un termine tutto mio...vuol dire che la parte di piano non e'decisiva

quoto. E lo stesso discorso vale per Heartage...sono pezzi la cui melodia da sola non basta per renderli unici e davvero superbi e quinidi, mancando quella "progressione" [che invece c'è per esempio in Nephertity (nonostante anke xAlex remark al melodia non sia originalissima ma cmq migliore dei dischi d Nylon moon xme) e che han fatto d questo brano un disco storia], queste produzioni xme nn riescono a fissarsi nel tempo cme "miti" del genere progressive/dream.
...poi ovviamente s tratta d  gusti personali  :)

ciao!


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho


FabyM4DJ


vale4ever82