Mumm vs. Dhany - I wanna be free

Aperto da 1999er, Dicembre 22, 2006, 13:55:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mr_DANCE

cosa dire stupenda la version (FREE MIX)  :rox2:

Roby

Citazione di: boymoretto81 il Settembre 11, 2007, 17:53:49 PM
Discoradio faceva scuola  :'(

ovviamente! discoradio era il top in assoluto! passavano tutte le tamarrate possibili ed inimmaginabili! questo disco ne è la riprova

DjMonak

Quasi quasi la metto Mercoledì sera per inaugurare la nuova stagione di Radio Byte...  ;D

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Settembre 21, 2008, 17:43:51 PM
ovviamente! discoradio era il top in assoluto! passavano tutte le tamarrate possibili ed inimmaginabili! questo disco ne è la riprova
Discoradio la vera regina  8)

Barrux

 :asd: a parte la bella canzone, vedo che manca a tutti discoradio....  :'(  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Overmars



Ve la ricordate ?
Primavera 2000    :applausi:
Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

Vince D

Overmars, commento in modo catulliano. Ti amo e ti odio. :D Se mi tirate fuori dei dischi con la voce di Dhany, in particolare questo, che avevo completamente cancellato, come tanti altri, dalla mia mente, mi prende un novantico attacco di forte malinconia e nostalgia canaglia dell'anno 2000 e della musica dance di quella primavera... Non mi sembra vero che undici anni siano già trascorsi, eppure e così. Ora basta però, mi sono già allineato troppo alle migliaia e migliaia di parole che su internet celebrano "i bei tempi del si stava meglio quanno se stava peggio!" :asd:

percy

Eh beh incancellabile ! Bella...
stranissimo non fosse stato ancora aperto il topic !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ