A TORINO NN CE NIENTE

Aperto da AREAIMPERO, Luglio 06, 2007, 21:47:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

X I DJ FAMOSI ANNI 90 FATE QUALCOSA A TORINO CE SOLO MUSICA X FIGHETTI FATE QUALCOSA SONO STUFO
SEMPRE LE VOYAGE

Emperor Absolutus

Beh... non disperare... intanto dal 31 agosto riapre la FAVOLA... e se va bene l'impostazione di ogni venerdi con solo musica Dance anni '90, sicuramente ci scatta un'altra bella seratona con ospiti famosi  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

da qndo il Boss  :progo: mi ha avvisata della Favola aspetto solo che riapra x farci 1 salto!
purtroppo è vero io infatti a Torino nn sn praticamente mai andata a ballare..tolti i compleanni passati al Privilege...ma niente di che..ricordo solo una sera (ringraziando nn so che santo)c era Prezioso in consolle..e li c'è stato il delirio  :r0x:
x il resto...mi sn fatta mezza italia e oltre x trovare qlcsina di veramente serio  :-[ :D

DAI BOSSSS ORGANIZZACI QLCS!!!!!!!!!!!!!!!!!! :progo:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Hornbostel

Citazione di: AREAIMPERO il Luglio 06, 2007, 21:47:42 PM
X I DJ FAMOSI ANNI 90 FATE QUALCOSA A TORINO CE SOLO MUSICA X FIGHETTI FATE QUALCOSA SONO STUFO

Mmmm da quello che ho visto ai "murazzi" del po non mi è sembrata esserci tutta sta musica per fighetti, anzi... e poi giovedì scorso ci sono stati i Daft Punk... se per te questo è niente.... ;)

MRMATTEO

anche qua in Sardegna Only House, Hip Hop & Reggaettone  :uhm:

FabyM4DJ

Ciao Matteo  :) senti un pò qua:

9 ago 2007 23.00
Heaven Porto Rotondo (Olbia), Sassari......

°яαиѕιє°

Citazione di: Hornbostel il Luglio 15, 2007, 17:46:30 PM
Mmmm da quello che ho visto ai "murazzi" del po non mi è sembrata esserci tutta sta musica per fighetti, anzi... e poi giovedì scorso ci sono stati i Daft Punk... se per te questo è niente.... ;)

precisando che ai murazzi c ho messo piede 1 volta ed è anke stata l ultima...
li è pieno di locali (che personalmente mi fanno parecchio skifo)dove in generale fanno
tekno da sfattanza..o da rave cm volete kiamarla...
ma m ha fatto talmente skifo l ambiente e la gente quell unica volta che sn andata che mi rifiuto di rimetterci piede!
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 08, 2007, 01:39:51 AM
Beh... non disperare... intanto dal 31 agosto riapre la FAVOLA... e se va bene l'impostazione di ogni venerdi con solo musica Dance anni '90, sicuramente ci scatta un'altra bella seratona con ospiti famosi  ;)
mitica la serata coi datura :D

FabyM4DJ

non è possibile che a Torino, in tutto il Piemonte,non si trova nulla per andare a ballare, ad esempio anche questa sera siamo andati a ballare(come ieri e come l'altro ieri o 3 giorni fà...)in posti diversi..cioe' so arrivato ad un momento che ci sono delle sere che ti ritrovi a non sapere dove andare perche ci son piu situazioni e non sappiam cosa scegliere...3/4 sere di fila a saltare tutte le sere, del tipo che l'amour toujors (ne prendo uno fra tanti) so' riuscito a ballarlo 4 volte in una setimana...ma nenache all'epoca nel 2000 era cosi...cioe' ma che cosa sta accadendo???l'anno scorso non ce stava NULLA e adesso tutto questo...è vero che de km. ne stiam ofacendo tanti, pero' facciamo un pò per uno con le macchine..e ci si diverte,bella gente, belle situazioni..m iauguro che anche da voi arrivi questa bella onda..