MOSKOW BROTHERS - Dura Dura (2000)

Aperto da DjMonak, Agosto 01, 2007, 09:00:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Anche questo un pezzo che uscì all'inizio del 2000.
"Dura dura... chupa chups!"  ;D

maxdance


FabyM4DJ

una produzione in lingua russa (mi pare) non è che mi entusiasmava più di tanto, seguivo roba più cassona  :D

Bloom06 aka Italodancer

molto bella la sentivo di continuo.. peccato che il testo non si trova

FabyM4DJ


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DAYDREAM

cavoli se me lo ricordo!!bel dischetto,lo ascoltavo volentieri,e anche rin nell'los40 lo passavano..bei ricordi
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

dadedepo

 :vergogna:
Mmm...
Non mi sono mai piaciuti i pezzi di questo genere...

Del resto ce ne sono una marea di pezzi che non mi piacevano, eppure li suonavo ugualmente... perchè piacevano alla gente in pista...  :)

:)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


Dj Luca Effe

Citazione di: dadedepo il Luglio 22, 2010, 11:57:05 AM
:vergogna:
Mmm...
Non mi sono mai piaciuti i pezzi di questo genere...

Del resto ce ne sono una marea di pezzi che non mi piacevano, eppure li suonavo ugualmente... perchè piacevano alla gente in pista...  :)

:)


QUOTO
Old Vinil Disk Jockey

Yama

Ho il vinile di questo pezzo, un po' demi-trash  in verita'(messo ad alto volume fa la sua por.a figura),ma lo trovo ancora sempre migliore della musica che ascolto oggi.E il che e' tutto dire....

Vince D

All'epoca segnavo le Deejay Parade su un quaderno e mi ricordo che questo disco rimase in classifica nella Primavera 2000 per poche settimane e non passò mai in top ten.
Nonostante queste classifiche, che hanno un valore relativo, a me questa non dispiaceva affatto, i dischi dance in russo mi piacciono ;D

never back down

Citazione di: Yama il Aprile 30, 2011, 00:06:12 AM
Ho il vinile di questo pezzo, un po' demi-trash  in verita'(messo ad alto volume fa la sua por.a figura),ma lo trovo ancora sempre migliore della musica che ascolto oggi.E il che e' tutto dire....

Quello e' poco ma sicuro!!
Hai detto bene,un po' trash ma sempre meglio.... :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro