...perchè nn esce un film sulla dance!!!

Aperto da crono 80, Dicembre 19, 2006, 21:42:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Ascoltando la vecchi registrazione da radio dj di RaveMAster DJ (Bliss Team e Viviana)...immerso nella nostalgia, mi è venuta un'idea...(forse nn c'entra molto però)

ma xkè cn tutti 'sti film idioti ke escono al giorno d'oggi nn esce neanke a morire un film sulla cultura dance 90 italiana ed europea??

avrei già in mente un canovaccio: magari una storia alla fast and furious, (ma+adolescenziale) e anzikè cn il rap e le honda o i motori e.m.y. ci sarebbero la mitica dance, la progressive dei tempi andati e....cavalli puro sangue italiani (nn dico proprio Ferrari...m vanno bene anke le uno turbo :P)...Vi immaginate ke colonna sonora..eh eh...

Magari rilancerebbe il gusto della dance!!!....e invece no! oltre ke in disco e x radio anke al cinema ormai nulla è più cm una volta... :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

è un argomento che non tira neanche in discoteca, ti pare che ci fanno un film? io direi piuttosto di scrivere un insieme di recensioni da pubblicare qui sul forum, sia divise per artisti sia per anni sia per generi...

crono 80

buonissima idea...sopratutto il fatto di creare un database di recensioni consultabile x artista, anno e stili!

...solo ke c vuole tempo...tanto tempo, e poi io nn è ke ne sarei proprio all'altezza...quì c vorrebbero info ke solo Emperor e poki altri su forum, penso, possiedano..

cmq saerbbe da fare!!! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

L'idea è buona ma siete off topic x quanto riguarda il film nn credo se ne farà mai uno sulla dance anni '90 xò molte canzoni dell'epoca sn state usate cm colonne sonore d alcuni film
Come Back!

♣Tommy♣

tra l'altro ci tengo a far notare che c'è molta gente che la dance non se la fila ma se sente la canzoncina nel film si esalta. (tipo reel 2 real in madagascar, anche se storpiata nella versione italiana, i've got the power in una settimana da dio etc etc)
direi, le mettiamo tutte....   :D

crono 80

vero, vero. qsto dimostra ke la maggioranza della gente segue solo le mode!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: Dmdj il Dicembre 20, 2006, 22:32:01 PM
L'idea è buona ma siete off topic x quanto riguarda il film nn credo se ne farà mai uno sulla dance anni '90 xò molte canzoni dell'epoca sn state usate cm colonne sonore d alcuni film
Eja.

Il film Ragazzi della Notte del 1995 ne è pieno di quei pezzi storici.

crono 80

CitazioneIl film Ragazzi della Notte del 1995 ne è pieno di quei pezzi storici.

....allora nn posso perderelo; devo trovarlo! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MrHard

#8
Ma dove vivete!!!!!!!

Filme ne esistono!!! ECCOME!!!

Come scordare il mitico ANNI 90

ve lo riporto QUI

col grande Jerry Calà. Dal grande successo del primo seguì anche una seconda parte.



cmq se non lo avete ancora visto... vidico solo che inizia i due classici tamarri che sgommano con l'alfetta 75 davanti lo STUDIO Z!!!!


... per intenditori da non perdere!!!

crono 80

si, si ...nn intendevo proprio così  ???film tipo anni 90 alcuni pezzi divertenti e spassosi ma alla lunga un po' noiosi...cmq sto pezzo me lo son perso e me lo devo troppo vedere...dev'exere molto tamarro!!! :D :D

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MrHard


Emperor Absolutus

Guardate che il database delle recensioni e degli artisti lo sto già facendo! Ma come, non ve ne siete accorti?  ;D si trovano nel portale, c'è il link a sinistra in home page
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

emperor eccome no!!!! certo ke l'abbiamo visto e assaporato! ::)!!
sl dicevamo di fare un mega erchivio consutabile poi anke trasversalmente per anno...stile...autore....
...un po' megalomani..lo so!!! :D :D :D :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

UgoDJ

Citazione di: paditora il Dicembre 27, 2006, 18:55:03 PM
Citazione di: Dmdj il Dicembre 20, 2006, 22:32:01 PM
L'idea è buona ma siete off topic x quanto riguarda il film nn credo se ne farà mai uno sulla dance anni '90 xò molte canzoni dell'epoca sn state usate cm colonne sonore d alcuni film
Eja.

Il film Ragazzi della Notte del 1995 ne è pieno di quei pezzi storici.

si si ricordo.... se nn erro suonano pure po.lo - i want you  :D

AleksDarkDragon

un film total anni 90 è "a night at the roxbury". non ricordo il titolo italiano. è un po demenziale ma fa morire e ci sono i migliori pezzi dell epoca ed è anche uno spaccato sulla nightlife del periodo, solo che è girato in america non europa
novantaro chi legge