Oil - Oh Eh Eh (1999)

Aperto da 1999er, Dicembre 19, 2006, 17:45:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

weee ki se lo ricorda sto pezzo?  :D lo passavano spesso su radio sprint (radio siciliana ke passava solo DANCE) e aveva quel cantato ke nn t si stakkava piu dalla testa...poco famoso ma nn vorrei sbagliarmi ma la voce del cantante mi sembra della stessa ke canta x gigi dag (la passion,elisir,anotherway,again,wellfare,silence) insomma quel cantante d colore ke ha cantato i migliori capolavori di Gigi..forse mi sbaglio ma ne sapete di piu? è un dubbio ke mi tormenta da 7 anni  ;D cmq il pezzo è fantastico se qualcuno nn lo conosce lo consiglio vivamente!!  :)
1999 Style

UgoDJ

 ;D  stupenda!! il disco giallo!! ho il vinile.....  ::)

1999er

Citazione di: UgoDJ il Dicembre 19, 2006, 20:17:59 PM
;D  stupenda!! il disco giallo!! ho il vinile.....  ::)

ecco sai mica dirmi gli autori? e sai mica se il cantante è quello d gigi?  ::) xke purtroppo io nn celho il vinile d sta song  :(
1999 Style

Matty

#3
canzone semplice ma molto bella.
Abbastanza sconosciuta, la prima volta io l'ho sentita per caso su un cd degli anni 90, ma mi ricordo di non averla mai sentita in quegli anni!

@Peppe
Il vero nome dell'artista è Leon Mar e ti posso dire con abbastanza certezza che non ha niente a che vedere con Gigi D'Agostino.

Alan_1978

troppo bella e tamarra stà canzone.. :rox2:...ma voi siete riusciti mai a comprendere cosa diceva la cantante nel ritornello?

61 Miles

carina
versioni conosciute:
# Airplay mix
# Club mix
# Matrix 2000 Remix



FabyM4DJ