sezione Youtunz

Aperto da FabyM4DJ, Luglio 23, 2007, 03:23:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Io vi dico solo una cosa, poi continuiamo pure la discussione.
Alcune settimane fa ci stavamo per prendere una denuncia da una casa discografica, per un link che abbiamo messo, a un file non consentito, che risiedeva su un altro server...
Ho sentito anche il parere di un avvocato, e se la denuncia fosse partita, non avremmo assolutamente avuto sicurezza di vincerla la causa, anzi... lui mi ha subito detto che la prima cosa da fare è togliere il link.
Ora, cerchiamo di ragionare anche considerando tutte le possibilità.
Mettiamo che malauguratamente, venga postato il link di un video eccezionale, spettacolare, Dance anni '90, che sia proprio proprietà di quella casa discografica con cui erano successe certe cose. Ammettiamo anche che sia un'esibizione live, e non proprio un video ufficiale. Ci sono persone che sono finite nei guai anche per aver messo link sui propri siti di video live di concerti di artisti famosi.
Poniamo ancora un'altra possibilità: cosa succede se qualche altra casa discografica si accorge della stessa cosa, che abbiamo postato un video suo, e reclama? Ormai come ha detto qualcuno, siamo molto in vista, siamo continuamente sotto controllo, e abbiamo già rischiato dei guai.
Allora, arrivo alla conclusione del mio ragionamento: possiamo benissimo riaprire questa sezione se volete, ma saremmo costretti a un continuo controllo che non vengano messi video che su YouTube sono illegali... cioè allora io mi domando a questo punto cosa serve...
Perchè ragazzi vi garantisco che per i soldi ormai la gente non capisce più niente, e se c'è la possibilità di racimolare qualche soldo, sono pronti a perdere la faccia, io l'ho provato sulla mia pelle come tutto lo staff di questo forum. Detto questo, io non dico che non la riapriamo... vi ho letti, e vi ascolto ancora... ma considerate anche questo che ho detto, adesso.

A voi ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 04, 2007, 00:24:38 AM
Ammettiamo anche che sia un'esibizione live, e non proprio un video ufficiale.
uhm ma per i video fatti al 90is magic e gli altri video fatti nelle altre serate anni '90 non ti dicono nulla?

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Settembre 04, 2007, 00:33:50 AM
uhm ma per i video fatti al 90is magic e gli altri video fatti nelle altre serate anni '90 non ti dicono nulla?

No, questi sono gli artisti stessi che ce li autorizzano. Comunque non sono più concerti sotto il marchio della loro casa discografica, bensì sotto l'organizzazione che promuove l'evento
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --