LA FORZA DELLA GENTE E DELLA VITA

Aperto da Larssoncascio, Settembre 03, 2007, 18:54:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Non ci sono parole per descrivere quello che e' stato il raduno dei giovani a LORETO 2007.
400.000 persone...gente di ogni nazionalita' da ogni parte del mondo,canti e balli sempre nuovi e sempre aperti a tutti...in questo bellissimo posto che di notte si e' illuminato con oltre 300.000 torce ho riscoperto la gioia dell'essere assieme,del non pensare a niente altro che al presente....dalla consapevolezza di aver di fronte 400.000 tutte con lo stesso ideale per niente stupido e banale.....ho fatto 36 ore di pulmann in tutto ma vi giuro ne e' valsa la pena perche' e' bello credere che ancora qualcosa si puo' fare ,che i giovani non sono solo quelli che stravedono se fabrizio corona lancia le sue mutande dal balcone...i giovani che ho incontrato avevano la vita dentro ed una gioia che poche volte avevo visto...gli abbracci e le amicizie si sciupavano...che e' stato bello riflettere un brano del vangelo con un ragazzo mio coetaneo conosciuto da appena 5 minuti ma vi assicuro che sarei potuto stare con lui tranquillamente come un amico stretto.E' questo che mi spinge ad andare avanti.....la forza della VITA...di quella vera....della poesia che si respirava in quel magico luogo vi parlerei per ore ma vi lascio con una frase di un abitante di LORETO che al nostro passaggio davanti casa sua ci ha gridato:GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!.......Vi giuro..non credo ci abbia potuto fare complimento migliore....
Voi che idea avete avuto da questa manifestazione?
p.s. vi rispondero' tra un paio di giorni che mi sa' che non posso rispondere immediatamente.....CIAUZZZ!!! :ciao: :ciao: :ciao:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

guarda ne ho sentito parlara e nonostante non condivida molto cose in quanto non sono (più) religioso, sono convinto che sia stata una bella cosa, e sicuramente i valori sono quelli che sono e ben vengano 400.000 ragazzi così che non persone vuote come hai gia detto tu  :ciao:

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Settembre 03, 2007, 18:54:27 PM
400.000 persone...gente di ogni nazionalita' da ogni parte del mondo,canti e balli sempre nuovi e sempre aperti a tutti...
Anche a Woodstock nel '68 dicevano la stessa cosa!  :progo: