cerco disco di "cool jack-just come"

Aperto da dtmix, Luglio 20, 2007, 22:36:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dtmix

Ciao a tutti cerco il disco commerciale dei primi anni 90 del gruppo cool jack titolo just come.
Le condizioni del disco devono essere molto buone,cercasi preferibilmente in zona venezia,treviso ,padova o friuli

Djmarto

ce l'ho io su Blackmoon records catalogo N° Bm 004


quanto daresti ? ^^

dtmix

Mah! fammi sapere tu quanto vorresti prendere e come trovarci. ciao grazie

Djmarto

no dimmi la tua max offerta...nn e' tanto per il valore del disco ma perche per privarmene voglio prenderci qualcosa

dtmix

ti posso offrire 20 euri,hai per caso anche il disco dei transformer 2-pacific symphony?

Djmarto

ok 20 euro...preferisci con paypal o ricarica postapay

trasformer 2 di sicuro fruity love..pacif devo vedere!

cmq se ti serve altro :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2595.0

grazie

dtmix

mi dispiace ma non faccio scambi virtuali se 6 delle province che ho messo possiamo trovarci da qualche parte x fare lo scambio

Djmarto

scusa ma nn ti interessa cool jack per 20 euro?

fammi sapere (ti devo aprire su ebay un compralo subito di 0.01 centesime per scambiarci i feedback?)

cosi mi ricarichi 20+spese o mi paghi sul paypal e ti spedisco sotto tutela di ebay il disco..

piu di questo nn so che fare

dtmix

Sono un pò restio x gli affari "virtuali" e poi chi mi garantisce che mi arriva il disco intero?
E il modo di pagamento?
Di che provincia 6?

Djmarto

oh senti ne ho venduti vari dischi sia su ebay che fuori ebay ....poi fai quello vuoi...hai paura per 20 euro come se fossero 1000...

e poi ti ho detto che apro su ebay un compralo subito (metto 0.01 pro forme) cosi se nn ti arriva il disco sei tutelato da ebay..io piu di questo nn so che fare

fammi sapere ciaociao