EMPEROR MANKERà...

Aperto da ☆Fè®, Luglio 10, 2007, 19:51:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjXStyle

Un abbraccio anche da parte mia, sono cose importanti queste e il fatto che tu le condivida vuol dire che c'è considerazione ed è cosi anche dalla nostra parte.. ti consideriamo tantitssimo e speriamo tutti che ritornino presto le cose a posto.

ASCOLTA RADIOFUSION

-Ritirato-

Caro Nico, queste notizie mi toccano nel profondo del cuore.

Io mi auguro che tutto si risolva presto per il meglio perchè un genitore è la cosa piu importante per noi figli. Loro sono una guida per la nostra vita, un punto di riferimento indispensabile.

Spero che presto la tua famiglia possa ritornare ad essere felice, e a scherzare e battibeccare con il tuo papà come sempre è stato.

Un saluto, spero di ritrovarti presto qui con notizie più incoraggianti !

:)

♣Tommy♣

ciao nico, ho letto solo ora quel che è successo.
sappi che ti sono molto vicino, sono solo parole è vero e non so come confortarti più di quanto non abbiano già fatto altri, è solo un' altra voce in più che però si aggiunge alle molte altre di questa grande famiglia che ti sta vicina e che è nata grazie a te. coraggio nico

Emperor Absolutus

Grazie di tutto il sostegno morale, ancora. Adesso lo considerano fuori pericolo, anche se deve essere guardato notte e giorno che non combini cavolate in ospedale... diciamo dovrà stare almeno una quindicina di giorni se va bene, tempi in cui lo cureremo e spesso andrò... comunque, siamo più tranquilli :)
e io appena posso sono con voi
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 17, 2007, 22:48:34 PM
Grazie di tutto il sostegno morale, ancora. Adesso lo considerano fuori pericolo, anche se deve essere guardato notte e giorno che non combini cavolate in ospedale... diciamo dovrà stare almeno una quindicina di giorni se va bene, tempi in cui lo cureremo e spesso andrò... comunque, siamo più tranquilli :)
e io appena posso sono con voi
bene :)
un mega saluto nico :)

GAMMAdj.Tak

sono contento nico ;) come dicono nei cartoni.. è bene ciò che finisce bene no? :D
GAMMAdj


DjMonak

Ok, ma che senso ha tenere pinnati un topic in cui c'è scritto "Emperor mancherà" ed un altro con scritto "Emperor è tornato"? :uhm:
Cioè... questo lo si potrebbe chiudere e "spinnare", no?  :uhm:

ale80

sono tanto contenta per te!!!! anche mia mamma ha avuto problemi ma ce l'ha fatta... vedrai che tutto si sistemerà!!!! in bocca al lupo!!!!!!! un abbraccio forte!!!!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

crono 80

beh giustamente cme suggerito dai saggi del ns forum (cioè Monak e Maxdance) è il momento x fortuna d rimettere il topic tra i tanti e speriamo ke presto finisca a fondo sezione! un brutto ricordo ma x fortuna passato, grazie al cielo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!