"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

oddio sto morendo x la storia delle "Ballerine" mauyhauhahuuahuhahuahuauha nn ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

neanke 1...e neanke mai presi...^^ forse è bene ke io stia zitta...

l utente dopo d me veniva bakkettato dalla maestra da piccolo XD
:progo: :progo:

Mixx

Sempre... da quella di italiano/storia/geografia perché non studiavo... tutti gli anni, dalla prima elementare alla 5a superiore  :-[

L'utente dopo di me ha le ascelle rasate  :D
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Josephine

Certo che sì...


l'utente dopo di me ha il condizionatore a palla
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

kiz

no a casa nn ce l'ho  >:( solo ventilatore..

l'utente dopo di me è figlio unico

GAMMAdj.Tak

esatto!!! ed è stupendo, mi invidio da solo!!!

l'utente dopo di me odia trenitalia :D
GAMMAdj


DjMonak

Trenitalia fa parte di un sistema malato, che potrei solo definire "italiano".

L'utente dopo di me ha un fratello o sorella che frequenta le scuole medie...

Piccola Katy

non più :D

l'utente dopo di me è zio/a
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Tommy El Fighet

Falso.

L'u.d.d.m. è fuori di testa. :-[

-Ritirato-

come ho gia detto su un topic, si dice di me che sia fuori di testa perchè acquisto vinili..... bah....

L'utente dopo di me....

... è carnivoro (Mangia solo esseri umani intendiamoci)  :D

marieclaire75

ehm..............io non mangio la carne sono quasi vegetariana!proprio mi fa quasi schifo........
l'utente dopo di me ha fatto il militare!!

GAMMAdj.Tak

NO, niente militare...

l'utente dopo di me...

?iam àricsuir ic ...idnoces atnert id onem ni esarf atseuq attird alla evircsir e eggeL
GAMMAdj


Josephine

No ma mi sarebbe piaciuto... sono stata in colleggio(x 10 anni) che è quasi uguale sveglia all'alba uscite vietate licenza il sabato e la domenica  



all'utente dopo di me piace andare a cavallo
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Josephine

invece ce l'ho fatta  :P
ora rimetto


all'utente dopo di me piace andare a cavallo


P.S. ma la frase dovevo scriverla qui?
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Martina

No..anzi stare su un cavallo mi da proprio un senso di impotenza..ti rendi conto che alla fine a comandare è lui ???

l'utente dopo di me sa dire a memoria tutti i vizi capitali (nn vale guardare su google!!)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



GAMMAdj.Tak

I 7 Vizi Capitali


1) Superbia

Il superbo ostenta sicurezza e cultura e sminuisce i meriti altrui. La sua posizione psicologica è però più complessa: non sempre è realmente convinto di possedere tutte le qualità che lui stesso si attribuisce. Teme delusioni e insuccessi perché rivelerebbero la triste verità che egli stesso sospetta, quella di essere in realtà un mediocre, un normodotato, di rientrare nella media.

2) Accidia

Indolenza, indifferenza: l'accidioso indugia voluttuosamente nell'ozio e nell'errore. Sa quali siano i suoi impegni, ma pur di non assolverli, ne ridimensiona la portata, autoconvincendosi che si tratti di piccolezze e che rimandarle non comporti conseguenze gravi.

3) Lussuria

La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri sensuali. Lussurioso è soprattutto chi si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane.

4) Ira

L'ira non è l'occasionale esplosione di rabbia:  diventa un vizio in presenza di un'estrema suscettibilità che fa sì che anche la più trascurabile delle inezie sia capace di scatenare una furia selvaggia.

5) Gola

Il peccato di gola non è la mera ingordigia o la smodata consumazione di cibo, ma il lusso alimentare, la predilezione per la cucina raffinata, la propensione a cibarsi esclusivamente di pietanze  pregiate e costose.

6) Invidia

Per l'invidioso, la felicità altrui è fonte di personale frustrazione. Sminuisce i successi altrui e li attribuisce alla fortuna o al caso o sostiene che siano frutto di ingiustizia.

7) Avarizia

Estremo contenimento delle spese non perché lo imponga la necessità, ma per il gusto di risparmiare fine a se stesso. L'avaro si sente un virtuoso e si descrive con aggettivi delicati ed equilibrati: prudente, attento, oculato, parco.

Ho guardato su Yahoo! :D

auhauhauauahauh

L'utente dopo di me ricorda a memoria tutti i nomi dei suoi insegnanti delle medie!
GAMMAdj