pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

forse un po di tregua.............

DjMonak

Che palle 'ste cazzo di stampanti di rete!
Un giorno, una enorme stampante laser mi seppellirà.
Sulla mia tomba, voglio che ci sia scritto: "Si è sempre battuto per una stampa più facile dal modulo fronte/retro".

☆Fè®

Quando cominci a credere che le cose vadano bene t rendi conto che in realtà NON HAI ASSOLUTAMENTE CAPITO UN CAZZO !!!

Avevano da contestarti che stavi in casa perennemente seduta davanti ad un monitor, che non facevi nulla per cercarti qualcosa da fare,per guadagnarti tuoi soldi e PROVVEDERE A TE STESSA diventando quasi autosufficiente...
Quei mesi però sono passati...Ora ogni mattina alle 7 ti svegli e sai che devi spararti 90 km tra andata e ritorno x andare a fare un qualcosa che nemmeno t piace fare...
Tutto sommato però sei contenta o, anche se non lo sei,fingi di esserlo perchè rispetto a tanta gente che non ha questa fortuna anche tu hai un lavoro che, per quanto non sia fisso o ben retribuito,t permette di prenderti delle soddisfazioni e di "campare"  cmq senza dover chiedere nulla a quelle persone che tanto t hanno criticato e insultata dicendoti che sei solo inutile...
Sei felice perchè hai qualcuno accanto...Una persona che ti vuole bene e stravede per te...

Quante cose sei stata costretta a cambiare x sentirti accettata,per dimostrare che non sei più una bambina...per poter muoverti e fare ciò che volevi...Ora non possono dirti nulla...Nessuna contestazione t può sfiorare... Qual' è il problema???

...KE TU STAI DIMOSTRANDO DI ESSERE UNA XSN MATURA MA LORO NN ACCENNANO A TRATTARTI DA TALE...

e mentre la loro stupidità e il loro egoismo aumenta tu soffochi !!!
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro



padi73

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 10, 2008, 18:53:21 PM
Quando cominci a credere che le cose vadano bene t rendi conto che in realtà NON HAI ASSOLUTAMENTE CAPITO UN CAZZO !!!
Mi spiace fex.
Bè dovresti fare come un consiglio che hai dato a me qualche giorno fa.
Ossia sbatterne le palle di tutti e di tutto, soprattutto dei familiari che spesso e volentieri invece di incoraggiarti sono quelli che più ti ostacolano nella vita e ti fanno sentire una nullità.
Ciauuu un salutone da padi.  :)

☆Fè®

:progo: :progo:

Saretta

Fex concordo con quello che ti ha detto padi...
eh come ti capisco...  ::)

☆Fè®

Citazione di: Saretta il Giugno 10, 2008, 22:35:59 PM
Fex concordo con quello che ti ha detto padi...
eh come ti capisco...  ::)

M spiace se anke x te c siano stati sti problemi..sai quindi perfettamente d cosa sto parlando allora  :carezza:
:progo: :progo:

crono 80

Citazione di: crono 80 il Giugno 07, 2008, 19:33:43 PM
ke buona la danette al cioccolato bianco  :-*  ...

mi tocca quotarmi!  :redindian: proprio buona!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Però! Ho scoperto che a Settembre, a scuola, avrò il figlio di una mia collega...  :uhm:
Il fatto é che ho passato mesi a dirle che a scuola sono uno stronzo... :uhm:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Giugno 12, 2008, 09:06:58 AM
Però! Ho scoperto che a Settembre, a scuola, avrò il figlio di una mia collega...  :uhm:
Il fatto é che ho passato mesi a dirle che a scuola sono uno stronzo... :uhm:

:lol:

Comunque mi sento pesante stamattina, ho un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me (cit.)

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 12, 2008, 09:14:10 AM
Comunque mi sento pesante stamattina, ho un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me (cit.)
Dimmi perchè, se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"!  :o

maxdance

Citazione di: DjMonak il Giugno 12, 2008, 09:33:48 AM
Dimmi perchè, se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"!  :o

Seduto nella vasca emetto certe bolle, salgon sulla schiena facendomi felice, giunte in superficie non mi piaccion più  :sbocc:

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 12, 2008, 09:42:52 AM
Seduto nella vasca emetto certe bolle, salgon sulla schiena facendomi felice, giunte in superficie non mi piaccion più  :sbocc:
:ehno:
"Fàndomi!"