pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

tra poco si parte! destinazione pogo!  :r0x:

☆Fè®

...uccidere 1 grossa zanzara ke nn ha ancora avuto modo d pungerti...spezzarle le ali e vederla mentre cade sl tua scrivania...

la soddisfazione consiste anke in questo

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

crono 80

looooooooooooool ma loooooooooooooooooooool sadicozzaaaaaaaaaaa XD

il bello ke Larsso ha appena fatto una spassionata arrigna in favore dell'anima negli animali!

sei proprio la mia animaLA preferita t lovvo fex XD  :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 07, 2008, 21:09:48 PM
...uccidere 1 grossa zanzara ke nn ha ancora avuto modo d pungerti...spezzarle le ali e vederla mentre cade sl tua scrivania...

la soddisfazione consiste anke in questo

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

quoto..queste si che sono soddisfazioni...

...cmq è molto soddisfacente anche svegliarsi la mattina ed uccidere quella zanzara che ti ha massacrato tutta la notte  :jason:


..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



☆Fè®

Citazione di: Martina il Giugno 07, 2008, 21:30:59 PM

...cmq è molto soddisfacente anche svegliarsi la mattina ed uccidere quella zanzara che ti ha massacrato tutta la notte  :jason:


:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: è ancora mejo  :progo: :progo:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Io nella mia vita passata ero una zanzara!  <_<

Peggio per voi che mi avete ucciso e sono rinato uomo! Tiè! Vi sta bene!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

...quanto fa skifo la tisana al finokkio...


Speciale saluto a te finò...ahahbabbhbbahbhababhbhuau :lol:
:progo: :progo:

Mirage

Non ho ancora iniziato a stirare e son già sudata... com'è sta storia ?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Giugno 08, 2008, 11:24:11 AM
Non ho ancora iniziato a stirare e son già sudata... com'è sta storia ?

Il mondo sta andando alla rovescia, non lo sapevi? Adesso succede che prima si suda e poi si stira. Meglio, no? Così dopo lo stress della stirata ti rilassi senza sudore...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Chi l'avrebbe mai detto che in questo forum avrei conosciuto delle persone così fantastiche?
La vita ogni tanto riserva delle piacevoli sorprese... meno male !



R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Giugno 08, 2008, 11:24:11 AM
Non ho ancora iniziato a stirare e son già sudata... com'è sta storia ?

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 08, 2008, 13:03:19 PM
Il mondo sta andando alla rovescia, non lo sapevi? Adesso succede che prima si suda e poi si stira. Meglio, no? Così dopo lo stress della stirata ti rilassi senza sudore...

...e ho dimenticato di aggiungere che questo comporta che quando fai sesso potresti già essere incinta prima di farlo eh...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dark_Night

il mio pensiero è che non penso
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

PBLMX

#1857

Son già passati quasi 3 anni..

Bello ritrovarmi a pensare spesso a quanti casini abbiamo combinato tutti assieme crescendo.. e immergermi ogni volta in uno a caso di quegli episodi rivivendolo attimo per attimo..

Strano ogni tanto piombare nell'illusione di un secondo che sia ancora possibile scriverti un sms per chiederti
"allora stasera che si fa?"
Innumerevoli i ricordi di estati per le spiagge, di semplici chiacchierate, risate fino a stare male, o far gli scemi con le tipe di turno..

Impossibile rimuovere dalla mia mente quell'alba di un'estate che cambiò tante cose e che rese protagonisti sia me che tutta la compagnìa di una cruda realtà, di cui fino ad allora era capitato di far parte solo come estranei spettatori, nell'ingenua convinzione che certe cose non possano mai e poi mai accadere a se stessi o a persone vicine a noi ...

Crudele invece trovarsi d'improvviso,  sulle strade della gioventù,  a dover salutare un compagno di cammino, senza aver nemmeno il tempo di capire il perchè, senza aver nemmeno il tempo di dire:
"Cazzo sempre in gamba mi raccomando!  Ci rivedremo!"..

La mia grande speranza, è che tu non ti sia davvero accorto di nulla.. C voglio credere!!..

Sei sempre al mio fianco, e rimarrai sempre uno dei miei punti di riferimento!


Ad uno dei miei più grandi amici, volato in cielo senza darmi nemmeno il tempo di salutarlo un'ultima volta!



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

bellissime parole Pablo (senza essere banali)  :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right