pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

auhauhauhua Fex sei la maga della pizza !

R@ve M@ster Dj

#1741
Citazione di: ☆FeX☆ il Maggio 19, 2008, 12:08:10 PM
...Ieri davvero una bellissima giornata...

Seeee...dicon tutti così...  ::) (ogni riferimento e fatti o persone realmente esistenti è puramente voluto!)

Mi spiace solo che a causa degli orari (e dei ritardi di certe persone che invece di prepararsi si mettono a giocare mentre io aspetto sotto casa...  :-X) non abbiamo potuto fare più di tanto...  >:(

Citazione
Ringrazio te e la tua pazienza...

ma vaaaaaaaaa

Citazione
il tuo essere presente nella mia vita...ogni volta ke c vediamo stiam sempre bene...sarà ke siamo molto simili e c troviamo 1 po su tutto...

t vojo bene cì :*


:sisi:  :-*

Citazione di: Mirage il Maggio 19, 2008, 12:40:27 PM
auhauhauhua Fex sei la maga della pizza !

E menomale che era finito il cornicione della pizza... aveva intenzione anche di disegnarlo...  :doh:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 19, 2008, 12:59:22 PM
....
Mi spiace solo che a causa degli orari [...] non abbiamo potuto fare più di tanto...  >:(



Maialoooo  :o guarda ke Fex è ammaritata eh!!!  :lol: :lol: :asd:  skerzo Ciro  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Bloom06 aka Italodancer


☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Maggio 19, 2008, 15:21:13 PM

Maialoooo  :o guarda ke Fex è ammaritata eh!!!  :lol: :lol: :asd:  skerzo Ciro  :bravo:

:progo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

marieclaire75

alle volte le scelte della nostra vita possono essere costruttive o conseguenti a situazioni inevitabili!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Maggio 19, 2008, 15:21:13 PM

Maialoooo  :o guarda ke Fex è ammaritata eh!!!  :lol: :lol: :asd:  skerzo Ciro  :bravo:


eeeeeeehhhhh.... lo so...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆FeX☆ il Maggio 19, 2008, 12:08:10 PM
...sarà ke siamo molto simili ...

Ma ora che ci penso... questo vuol dire che da qualche parte ho anche io un bel paio di tette ?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Io mi chiedo: ma non è assurdo che non esista in commercio del cibo per gatti al gusto di topo?  :uhm:

marieclaire75

alla fine deve andare bene cosi...............

RobyDJ


Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

girolm

é tutto un tiro alla fune!
Sohscito Nakakàta

DjMonak

#1753
Avevo una riunione, ma non ci sono andato: stamattina mi gira la testa, quindi ho preferito evitare che mi girassero anche la palle...  :caffe:

Tra l'altro, nove persone sono rimaste bloccate nell'ascensore: guarda tu che scuse la gente si inventa pur di evitare le riunioni!

Mirage

che buoni i cioccolatini della Lindt !