pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tarry80

 :sleep:  Finalmente un pò di meritato riposo!
Tarry

marieclaire75

stasera relax ma domani.................. :plane:!

tarry80

 :uhm: sembra a me o quelcuno ha cambiato nomignolo?
Tarry

jickly

che bello questo weekend ragazzi! vi voglio bene!

grazie andre per l'ospitalità!!  :-*

DjMonak

Sì, è stato un week-end bellissimo.
E' in corso la preparazione del resoconto con foto e video...  :caffe:

Martina

Ricomincio a guardare avanti..lascio indietro febbraio..lascio indietro tutto quello che di negativo si è creato nella mia vita [...]
Si cena in quei posti che ti fanno sentire bene, [...]
Si attraversano quei luoghi sconosciuti...quelle strade che ti lasciano davanti panorami mozzafiato in cui basta un solo sguardo per abbracciare la mia città...si torna verso casa...[...]
Chiudo gli occhi ed in un secondo è mattina, mi risveglio con i colori dei laser di un sogno ancora in atto che si sbiadiscono alla luce del sole che filtra tra le serrande...[...]
Ci si ritrova lì...a mangiare quella pizza in quel posto che sa di uni...quella pizza che mi fa tornare indietro nei ricordi di una foto ormai archiviata...di parole mai più sentite...[...]
sul mio viso rilassato nessun pensiero puo insinuarsi...[...]
neanche la capirinha riesce a farmi lasciare per un secondo la mia testa...bombardata da insignificante musica house...ma non si puo aver tutto...torno a casa con la vista offuscata dall'umidità poggiata sul vetro...alzo gli occhi...rinascita..

lasciatemi per una volta mettere questa  :)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



jickly

la settimana non poteva iniziare in maniera peggiore......................  :muro:

DjMonak

CAPO: "Andrea, devo collegarmi al server di test, quello che hai installato tu e che abbiamo ricavato da quel catorcio mal funzionante che ha dato un sacco di problemi. Come l'hai chiamato?
IO: "SRV_MASTELLA"

:fumo:

jickly

devo solo sistemare OTTANTACINQUE fatture in OTTANTACINQUE cartelle diverse, poi piegare altre OTTANTACINQUE fatture, imbustarle, chiuderle, francobollarle e timbrarle.










che lavoro di merda..............................  :vergogna:

marieclaire75

Citazione di: tarry80 il Marzo 02, 2008, 17:55:57 PM
:uhm: sembra a me o quelcuno ha cambiato nomignolo?
sono successe tante cose!!ma tu non mi scrivi e io non ti rendo partecipe!! :P ;D

DjMonak

Metropolitana. Due adolescenti, un ragazzo ed una ragazza, che ascoltano della musica da un I-Pod.
LUI: "Oggi pomeriggio ci sei?"
LEI: "No, lo psicologo mi ha detto che mi vuole vedere tutti i martedì... Oh, ma te le stai sentendo 'ste canzoni di Britney Spears? Da pelle d'oca!"

Ho capito perchè lo psicologo ti vuole vedere ogni settimana...    :fischetto:

maxdance

DOMANDA: E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? Comunque sì, nelle notti di luna piena, soprattutto....e si chiamano allupati mannari.



DOMANDA: Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: Hai provato a toglierlo dalla confezione? Ma cos'era un rotolo di carta igienica?



DOMANDA. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: No, altrimenti ti becchi tutte le piaghe d'Egitto. E comunque solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.




DOMANDA: E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima per Cioè)

RISPOSTA:  Mah, forse con quelli porcini...


☆Fè®

Citazione di: maxdance il Marzo 04, 2008, 09:11:07 AM
DOMANDA: E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? Comunque sì, nelle notti di luna piena, soprattutto....e si chiamano allupati mannari.



DOMANDA: Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: Hai provato a toglierlo dalla confezione? Ma cos'era un rotolo di carta igienica?



DOMANDA. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (Curiosa per Cioè)

RISPOSTA: No, altrimenti ti becchi tutte le piaghe d'Egitto. E comunque solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.




DOMANDA: E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima per Cioè)

RISPOSTA:  Mah, forse con quelli porcini...


??? :-\ :confuso: grazie max x avermi illuminata...e pensare ke ste cose io nn le sapevo mica :o :uhm: :ph34r:
:progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: jickly il Marzo 03, 2008, 15:47:47 PM
devo solo sistemare OTTANTACINQUE fatture in OTTANTACINQUE cartelle diverse, poi piegare altre OTTANTACINQUE fatture, imbustarle, chiuderle, francobollarle e timbrarle.










che lavoro di merda..............................  :vergogna:

Vuoi per caso venire al posto mio a far circa 300 tel in 5 ore?
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆FeX☆ il Marzo 04, 2008, 13:16:54 PM
Vuoi per caso venire al posto mio a far circa 300 tel in 5 ore?

Beh... non lo fai mica gratis...  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!