pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

arriverà bene il 15 febbraio! :plane:

FabyM4DJ


tarry80

ieri sera ho passato una fantastica serata sulla chat di dance in compagnia di molti di voi,quindi vi ringrazio perchè avevo veramente bisogno di farmi due risate... :thanks:
Tarry

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Segreto professionale vuol dire spedire e-mail con il proprio curriculum a varie aziende, mentre il tuo capoprogetto è dall'altro lato della scrivania che ti spiega cosa c'è da fare oggi, ed essere chiamato per un colloquio da una di queste aziende dopo 5 minuti esatti che hai spedito l'email...

:risatona: :r0x: :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

tarry80

Tarry

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 23, 2008, 10:20:43 AM
Segreto professionale vuol dire spedire e-mail con il proprio curriculum a varie aziende, mentre il tuo capoprogetto è dall'altro lato della scrivania che ti spiega cosa c'è da fare oggi, ed essere chiamato per un colloquio da una di queste aziende dopo 5 minuti esatti che hai spedito l'email...

:risatona: :r0x: :asd:

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

DjMonak

Sto leggendo la documentazione scritta da un mio collega: l'italiano è un optional!  :ph34r:
<<... significa che il backup è stato andato a buon fine... >>  :ph34r:

marieclaire75


DjMonak

SCOPERTE SCIENTIFICHE: Una foto della Nasa scattata su Marte mostrerebbe che su questo pianeta c'è vita.
Ehi! Ecco dov'era finito il cervello di Rocco Buttiglione!  :o

Larssoncascio

Un mio compagno interrogato d'inglese: The moon is a star... :risatona: :risatona:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Larssoncascio

E' passato gia' un anno da quando mi sono inscritto in questo forum trovato per caso...E se oggi sono ancora qui e' perche' veramente mi piace questo sito e sopratutto la gente che c'e' qui....quindi grazie a tutti quello che in questo anno mi hanno sopportato e che mi hanno aiutato a scoprire un lato della dance anni90 bello e dimenticato anche se indimenticabile....grazie a tutti allora!cento di questi giorni!(una bella fase banale per concludere.... :eheh:)
:compleanno: ;D :)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

 ;)  a Larsso grazie a te e a tutti voi che fate così speciale qsto "luogo" di passione dancettara.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 09:24:05 AM
SCOPERTE SCIENTIFICHE: Una foto della Nasa scattata su Marte mostrerebbe che su questo pianeta c'è vita.
Ehi! Ecco dov'era finito il cervello di Rocco Buttiglione!  :o
solo lui? :D